+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Coprifili e listelli di finitura per finestre e porte

Coprifili tra infissi e muratura per finestre e porte

a partire da 18a partire da 18

IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna

  • In legno o PVC
  • Disponibili in diversi rivestimenti e colori
  • Da configurare in modo personalizzato
Calcola il prezzo
Tempo di consegna stimato 2-5 settimane1
SCELTA DEL MATERIALE PER COPRIFILO PORTA O FINESTRA

Materiali disponibili per coprifilo porta o finestra

I coprigiunti (o coprifili) applicati sulle superfici interne o su quella esterna, servono a coprire il giunto tra la finestra, la portafinestra o la porta e la muratura. Questo elemento molto utile e intelligente non è solo pratico, ma ha anche una funzione estetica e protettiva. Come tutti i prodotti proposti nello shop online di finestre.com, è possibile configurare i singoli coprigiunti in modo che si adattino perfettamente ai serramenti; inoltre, l'isolamento termico sarà migliorato. Ordinare online è facile: ti basterà inserire i valori desiderati. Di seguito troverai tutte le informazioni sui materiali di produzione.


Coprifili in legno: finiture

I coprifili in legno sono un elemento di finitura perfetto per tutti gli infissi in legno indigeno o esotico. Quelli proposti su finestre.com sono realizzati in legno privo di nodi e i colori delle loro superfici corrispondono a quelli delle tue finestre e dei tuoi stipiti in legno. Il lato visibile è piallato con un arrotondamento da 1 a 3 mm. In questo modo si manterrà la tonalità del legno prescelto. In particolare, i coprigiunti sono disponibili in legno di pino e meranti. Le linee tratteggiate nell'illustrazione a fianco mostrano le superfici laccate. Utilizzati come modanature estetiche, i coprigiunti proposti possono essere utilizzati per molti altri scopi.

Coprifili in legno

Coprifilo PVC: spessore

Un coprifilo PVC viene progettato per i profili di serramenti in PVC. Esso viene realizzato sotto forma di un profilo piatto in PVC dello spessore di 3 mm. È possibile scegliere la tonalità della superficie in base alla colorazione dei serramenti. Il coprifilo PVC può essere incollato con stucco o adesivo. Disponibile nelle larghezze di 25 mm, 35 mm, 45 mm, 55 mm e 80 mm, il coprigiunto protegge e valorizza i serramenti, ovvero le finestre, le portefinestre o le porte scorrevoli in PVC di qualsiasi colorazione. Di seguito troverai tutti i rivestimenti disponibili per questo prodotto.

Spessore coprifili finestre pvc

SCELTA DEL COLORE PER IL COPRIFILO FINESTRA

Colorazioni del coprifilo finestra

I coprifili sono elementi protettivi, di copertura e di finitura. Su finestre.com li proponiamo in due materiali, diverse misure (larghezze e lunghezze) e varie colorazioni, perché tu possa abbinarli al colore delle finestre, delle portefinestre e persino delle tapparelle. Troverai il classico bianco, le sfumature del legno o il grigio puro. Poiché esistono diverse tonalità di legno, utilizziamo codici numerici per evitare confusione e assicurarti il colore più adatto.


Colorazioni per coprifili finestre PVC

Poiché la maggior parte dei profili in PVC viene ordinata in bianco, proponiamo naturalmente coprigiunti bianchi abbinati. Inoltre, poiché non si tratta di una lacca ma di una pellicola plastica, un coprifilo PVC può essere realizzato anche in diverse altre colorazioni! Scegli le tonalità del grigio o del legno, come il noce, il nocciola o il rovere dorato. Gli amanti dei look sofisticati sceglieranno una pellicola colorata in mogano (Mogano 211).


Coprifili bianchi in legno

I coprifili in legno sono realizzati a partire dal pino o dal meranti. A seconda della combinazione cromatica dei tuoi infissi e serramenti, ti proponiamo di scegliere la tonalità dei coprifilo in modo da abbinarli. Il bianco classico è molto richiesto, quindi è disponibile anche per le finiture in legno, che di conseguenza si abbinano non solo alle finestre in legno bianche, ma anche ai serramenti in PVC.


Colorazioni per coprigiunti in legno di pino

Per i rivestimenti in legno di pino, si può scegliere il bianco o le tonalità più chiare del legno, dal noce al melone al pino naturale. Una lacca resistente non solo permette di ottenere il colore desiderato, ma protegge anche il legno dagli agenti atmosferici e da altri danni.


Colorazioni per coprigiunti in legno di abete

I coprigiunti in abete/abete rosso possono mantenere il loro colore naturale o essere schiariti. Poiché il legno è un prodotto naturale, è necessario rispettare le leggi della natura e tenere presente che le colorazioni possono differire leggermente l'una dall'altra. I codici numerici delle colorazioni dell'abete sono 550 e 352 (abete intensificato).


Colorazioni per coprifili in legno di meranti

La scelta delle colorazioni per i coprigiunti in meranti è estremamente varia: oltre al mogano, che è sempre molto nobile, finestre.com propone le tonalità del teak, del rovere chiaro e il colore naturale del castagno o dell'ippocastano. Chi preferisce le tonalità più scure potrà optare per il noce scuro. Poco importa se le tue finestre sono in legno o in PVC: troverai sicuramente le colorazioni giuste.


Colorazioni per coprigiunti in legno di larice

I coprigiunti e i coprifili in legno di alta qualità proteggono dal freddo e dall'umidità. Nel negozio online di finestre.com sono disponibili finiture in pino, abete, eucalipto, meranti, rovere, ma anche in larice. Queste ultime sono disponibili in bianco, melone, larice chiaro, marrone rossiccio o marrone scuro. Questa gamma ti permette di creare un look unitario e uniforme per le tue finestre.


Colorazioni per coprifili in legno di eucalipto

L'eucalipto è un'essenza molto usata per la realizzazione di un coprifilo finestra. La sua colorazione naturale varia dal marrone rossastro al rosso scuro. Oltre a due tonalità di eucalipto che mettono in risalto la bellezza delle venature, finestre.com propone anche castagno, noce e mogano.


Colorazioni per coprigiunti in legno di rovere

Il rovere classico ha una venatura molto forte e individuale. La sua intensa colorazione naturale gli conferisce un aspetto distintivo ed espressivo e rende praticamente superflue le tinte di altri legni. Tuttavia, è possibile optare per il bianco o scegliere tra una tonalità di rovere chiaro (325) o più scuro (600).


Ordina il tuo coprifilo porta o finestra su finestre.com

Crea i tuoi coprifili online
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su