+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Portoncino ingresso su misura

La porta d'ingresso è un elemento unico in una casa, in quanto protegge l'abitazione e la rappresenta. Il materiale (PVC, legno o alluminio), il design (porta vetrata o non vetrata) e gli accessori (rinforzi in acciaio o maniglia in PVC o alluminio) influiscono anche sulla percezione che il mondo esterno ha di te. Scopri la nostra gamma di portoncini d'ingresso moderni, pensati per soddisfare ogni genere di preferenza stilistica e funzionale.

Crea la tua porta d'ingresso su misura

Le nostre porte d'ingresso moderne: prezzi e caratteristiche

Infinite possibilità: aggiungi carattere alla tua casa con un portoncino ingresso economico e moderno.

Porta d'ingresso in PVC

Portoncino ingresso bianco in PVC

Una costruzione versatile in PVC dallo stile classico, a un costo interessante, con un eccellente isolamento e un funzionamento semplice.

a partire da 674 a partire da 674
Scopri di più

Porta d’ingresso in alluminio

Portoncino ingresso grigio in alluminio

Il modello premium in alluminio durevole e di design resiste agli agenti atmosferici e garantisce una posa sicura negli ambienti.

a partire da 2.337 a partire da 2.337
Scopri di più

Porta d'ingresso in legno

Porta d'ingresso in legno

Il classico modello ecologico del nostro catalogo, dalle eccellenti proprietà isolanti. Per porte d'ingresso moderne a un ottimo prezzo.

a partire da 2.754 a partire da 2.754
Scopri di più

I nostri materiali a confronto

Il materiale perfetto per il tuo portone d'ingresso

Ti proponiamo un'ampia scelta di porte d'ingresso moderne in PVC, legno e alluminio per i tuoi progetti, a prezzi competitivi. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti a rigorosi controlli durante la produzione e la consegna, per garantirti l'eccellenza. Puoi scegliere le dimensioni (definite al millimetro), gli aspetti visivi (maniglia destra o sinistra), il materiale (PVC, legno o alluminio), i vetri (modelli vetrati, semivetrati o non vetrati) e tutti gli accessori (rinforzi in acciaio per una maggiore sicurezza). Sebbene le preferenze individuali siano importanti, è necessario tenere conto di alcuni criteri chiave: prestazioni termiche e acustiche, robustezza, facilità di manutenzione, durata, possibilità di installazione e, naturalmente, prezzo. Questi punti variano a seconda del materiale e delle tue scelte nel configuratore (misure, ecc.). Crea il tuo preventivo e perfeziona il tuo progetto con una migliore panoramica dei costi associati alla tua porta d'ingresso.

Testato e approvato

Negozi fidati / Trusted Shops
VFF
IFT Rosenheim
Trustpilot

Portoncini ingresso moderni: i modelli più venduti

a partire da 1.457a partire da 1.457

a partire da 3.127a partire da 3.127

a partire da 2.754a partire da 2.754

a partire da 2.991a partire da 2.991

Un portoncino ingresso economico, su misura per te

Scegliendo alcune opzioni, come un portoncino vetrato, si aumenta la quantità di luce all'interno della casa. Una volta scelto il tipo di portoncino, il configuratore ti chiederà se desideri aggiungere un montante fisso sul lato destro e/o sinistro. Come già detto, una vetrata supplementare fa entrare più luce e rende il corridoio o l'ingresso più luminoso e caldo. Per preservare la tua privacy, puoi optare per doppi o tripli vetri , vetri di sicurezza o vetri opachi e satinati. Se scegli un portoncino con apertura verso l'esterno, risparmierai spazio all'interno e sarai al riparo dal pericolo di sfondamento del portoncino. A ciò si aggiungono i nostri diversi maniglioni, che conferiscono fascino e modernità alla porta d’ingresso. Infine, scegli le misure della tua porta ingresso al millimetro (mm), indipendentemente dal modello. Otterrai così un preventivo gratuito con un'idea precisa dei costi del tuo progetto (montaggio o installazione esclusi). Attraverso il notro configuratore, creare un portoncino ingresso economico non è mai stato tanto semplice! 

Crea un portoncino o un portone ingresso su misura

Crea la tua porta online

Più di 200.000 clienti soddisfatti e non è finita qui...

Finestre centinate in legno
Federico U.Courmayeur, Aosta
Finestre centinate in legno

“Azienda seria e puntuale nella consegna. Complimenti!”

Finestre e 3 porte scorrevoli in legno
Giulia N.Bergamo, Bergamo
Finestre e 3 porte scorrevoli in legno

“Qualità eccellente e consegna effettuata nei tempi previsti.”

Finestre in PVC
Leonardo N.Modena, Modena
Finestre in PVC

“La merce è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e senza subire alcun danno. Prezzi davvero competitivi e qualità garantita”

18 finestre in PVC con tapparelle integrate
Maria S.Udine, Udine
18 finestre in PVC con tapparelle integrate

“Prodotti eccellenti a prezzi competitivi. Estrema cura nella fase di produzione e consegna. Esperienza più che positiva”

Informazioni aggiuntive

Le misure ideali per il tuo portoncino ingresso

Ti offriamo un'ampia gamma di opzioni e componenti di qualità tedesca. Per i nostri portoncini d'ingresso utilizziamo i più recenti standard tecnici, materiali di alta qualità e ferramenta protettiva a più livelli. La funzione di un portoncino di ingresso può essere sempre la stessa, ma le scelte variano notevolmente da persona a persona. Se sogni un portoncino personalizzato al 100%, adorerai il nostro configuratore: non solo ti consentirà di scegliere il materiale della tua porta d'ingresso, ma anche un'ampia gamma di stili nuovi e già esistenti. Oltre alle dimensioni puoi quindi effettivamente configurare porte d'ingresso moderne, in linea con gli stili contemporanei, oppure optare per linee di design più classiche.

Protezione efficace contro le effrazioni

Un portoncino di ingresso o di servizio deve proteggere gli occupanti di una casa. Spesso gli elementi "economici", con serrature fragili, non sono efficaci e hanno poca resistenza in caso di tentativo di effrazione. Quindi, se vivi in un quartiere potenzialmente ad alto rischio, è opportuno adottare misure adeguate. Le statistiche dimostrano che i ladri spesso rinunciano di fronte a telecamere e sistemi di chiusura complessi o professionali, perché l'elusione di questi sistemi richiede tempo. Un portoncino blindato protegge te e la tua casa dagli intrusi; il vetro stratificato di sicurezza è resistente alla rottura grazie al suo spessore e alla sua elasticità, e un dispositivo antisollevamento impedisce il distacco dei cardini laterali.

Un sistema di chiusura a più punti prolunga il tempo necessario per l'effrazione e aumenta il rischio di catturare lo scassinatore. Poiché il portoncino di ingresso non è protetto da una tapparella, il know-how e l'innovazione sono la chiave per garantire la sicurezza del tuo ambiente: hai infatti la possibilità di aggiungere diverse misure di sicurezza fino a raggiungere classe RC3, la classe di resistenza raccomandata dalla polizia.

Bianco classico o colorazioni insolite: crea una facciata unica

Decora la tua casa o il tuo appartamento e conferiscigli un aspetto originale con l'aiuto della nostra ampia gamma di colorazioni. Classico, rustico, tradizionale o moderno, monocromatico o con due sfumature diverse, sarai tu a decidere. Un portoncino ingresso bianco rimarrà neutro e accogliente, mentre il grigio antracite creerà un superbo contrasto con maniglie e dettagli in argento (acciaio o alluminio). Puoi sottolineare la tua individualità con un rosso acceso o regalare ai tuoi ospiti un’atmosfera di tranquillità con un blu brillante. I portoncini in PVC possono anche essere decorati con rivestimenti che imitano le strutture in legno, al fine da ottenere porte d'ingresso moderne senza rinunciare a stile ed eleganza.

Abbina le tonalità alle tue finestre, alle finestre vetrate, ai portoni del garage, ai cancelli o alle portefinestre e alla colorazione delle pareti. Per le porte in legno, troverai smalti e vernici trasparenti o colorati, oltre a colorazioni coprenti. I profili in alluminio saranno rivestiti con una speciale polvere antistatica che offre la massima intensità e una protezione extra per le superfici. Alcuni telai presentano tonalità diverse all'interno e all'esterno. Troverai anche un'ampia gamma di maniglie in acciaio, alluminio, ottone e molto altro ancora. Che aspetti? Crea su misura un portoncino o un portone d'ingresso!

 

Qualità tedesca: il meglio per te!

Quale portoncino di ingresso acquistare? Non è sempre facile capire quale sia il modello giusto e quali opzioni siano davvero necessarie. Finestre.com ti garantisce una serie di aspetti importanti: i nostri prodotti e i relativi accessori sono certificati in conformità agli attuali standard tedeschi ed europei. I nostri clienti troveranno padiglioni produttivi hightech, tecnologia di isolamento e protezione superiore alla media, buon rapporto qualità-prezzo e molto altro ancora. Ordina il tuo prodotto in pochi clic e lo riceverai in poche settimane!

Il configuratore: ordina il portoncino dei tuoi sogni

Il configuratore ti aiuta a vedere chiaro nel mondo degli infissi. Questo strumento ti accompagna dall'inizio alla fine del tuo ordine, offrendoti numerose opzioni con manuali illustrati chiari progettati dai nostri specialisti. Non dovrai spostarti: qui comincerai scegliendo il materiale (pvc, alluminio, ecc.) e il telaio, che influenzerà i design proposti. Portoncini larghi tradizionali, porte vetrate o semivetrate con pannelli misti: ce n'è per tutti i gusti, a seconda del budget, dei desideri e delle esigenze.

Sceglierai poi le misure (in millimetri o mm), i colori (bianco, grigio, ecc.) e gli eventuali elementi costruttivi aggiuntivi (il prezzo si adeguerà di conseguenza). In genere, il passaggio successivo riguarda il livello di comfort, di vetratura, di sicurezza e di isolamento. Potrai optare per l'apertura a destra o a sinistra. È inoltre possibile rinforzare i serramenti con ferramenta in acciaio. Meno ponti termici ci sono e meno calore viene trasmesso all'esterno, più il prodotto sarà costoso, ma ti farà risparmiare sulla bolletta del riscaldamento, perché l'eliminazione dei ponti termici riduce la dispersione di calore. L'immagine del prodotto da te scelto sarà aggiornata costantemente in base alle tue configurazioni. Le misure del tuo portoncino di ingresso sono molto importanti: dovrai conoscere l'altezza e la larghezza del tuo vecchio modello e adattarle all'edificio; se stai montando un portoncino in una nuova casa, sarà necessario prendere altre misure.

Non offriamo solo misure standard; le dimensioni variano a seconda del tipo di infisso, poiché disponiamo di una gamma molto ampia di misure. Nella seconda pagina del configuratore è possibile selezionare vetrature, maniglie, serrature, cerniere e altre caratteristiche, come l'allargamento del telaio.

Al termine della configurazione, è possibile salvare il carrello e stampare il preventivo.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Se desideri ricorrere ai servizi di un montatore professionista, possiamo fornirti i recapiti dei posatori della tua zona.

 

Aiuto e consulenza professionale per il tuo acquisto

Domande sul configuratore o sul tuo progetto? Non sei sicuro che le misure dei tuoi nuovi infissi siano corrette? È meglio scegliere l'alluminio o il PVC? Quali caratteristiche di sicurezza scegliere? I nostri consulenti sono a tua disposizione, puoi contattarli via mail (info@noSpamfinestre.com) o telefono (800 977 833). Se lo desideri, puoi anche inviarci schizzi e foto interne ed esterne delle tue costruzioni. Ti suggeriamo inoltre di consultare le pagine precedenti, che ti forniranno importanti informazioni sul tuo acquisto.

Finanziamento di una ristrutturazione energetica

Risparmiare energia è importante, ma è anche costoso. Grazie ai programmi di sovvenzione gestiti dallo Stato e da associazioni private, potrai beneficiare di crediti e sussidi per rinnovare i tuoi serramenti a prezzi ridotti per un maggiore risparmio termico.

Vantaggi e inconvenienti dei materiali da costruzione

Buono a sapersi: in questa pagina troverai un elenco completo dei punti di forza e di debolezza dei nostri diversi materiali da costruzione: PVC, alluminio e legno.

Domande frequenti

Un buon portoncino di ingresso non convince solo per il suo design, ma anche per l'eccellente isolamento termico e l'efficace protezione contro le effrazioni. Naturalmente, tutti questi fattori influenzano anche il prezzo. Una porta completamente vetrata, ad esempio, è disponibile a partire da 674 €, una in PVC da 1.457 € e i robusti modelli in alluminio a partire da 2.337 €. Oltre al materiale, anche il colore, le dimensioni e le dotazioni possono influire sul costo. Su finestre.com puoi acquistare un portoncino ingresso economico completamente su misura!

Le dimensioni contribuiscono in modo decisivo al costo totale. Se il tuo ingresso è buio e desideri aggiungere un po' di luce, il pannello laterale vetrato (lato fisso) è una buona idea e può essere facilmente aggiunto nel nostro configuratore. Un infisso in PVC con pannello laterale è disponibile a partire da 2.371 €, mentre la stessa versione in alluminio parte da 3.133 €. È inoltre possibile optare per vetrate ornamentali per preservare la privacy della tua casa. Scopri tutto sui vantaggi di lati fissi e montanti fissi sul nostro sito.

Ogni materiale presenta vantaggi e svantaggi che è bene ponderare prima di effettuare l'acquisto. Il PVC può essere apprezzato per i suoi prezzi molto convenienti, la facilità di manutenzione e le buone proprietà isolanti. Gli infissi in legno, invece, sono una soluzione particolarmente durevole e dall'aspetto caldo, ma richiedono una maggiore cura. L'alluminio, invece, non solo è resistente alla corrosione e agli agenti atmosferici, ma piace anche per l'estrema stabilità. Se vuoi acquistare un portone d'ingresso su misura, puoi anche definire gli accessori.

Nel nostro negozio online è possibile ordinare qualsiasi serramento su misura: basta inserire nel configuratore la larghezza e l'altezza desiderate. Le dimensioni minime e massime tecnicamente realizzabili variano leggermente a seconda del materiale, ma vengono sempre visualizzate direttamente. Tuttavia, se l'edificio deve essere progettato secondo gli standard PRM, la porta ingresso casa o appartamento deve avere una larghezza minima di 90 cm, in modo che le persone a mobilità ridotta possano passare comodamente.

La misurazione dell'apertura della parete funziona essenzialmente allo stesso modo nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni. L'altezza e la larghezza vengono misurate in due punti, quindi si utilizza la dimensione nominale più piccola. Occorre poi sottrarre 10 mm per lasciare spazio alla guarnizione. In una nuova costruzione è necessario tenere conto anche della struttura del pavimento prevista.

Le misure più comuni per questi serramenti sono 215 cm di altezza e 90 cm di larghezza. Per rispettare le norme PRM, la larghezza del serramento deve essere di almeno 90 cm. Nel nostro configuratore, puoi vedere direttamente le dimensioni tecnicamente realizzabili e creare il tuo portoncino di ingresso su misura. È inoltre possibile aggiungere un pannello laterale, se si desidera rendere l'ingresso ancora più luminoso.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sui nostri articoli.

Puoi contattarci tramite telefono al seguente numero: 800 977 833. I nostri tecnici esperti sono a tua disposizione per rispondere a tutte le domande.

In alternativa, puoi fissare direttamente un appuntamento di consulenza telefonica. Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, riceverai una consulenza personalizzata ed esperta, in modo da configurare i tuoi prodotti come desideri.
 

Ordina il tuo portoncino d'ingresso su finestre.com

Crea la tua porta d'ingresso online
Questo potrebbe interessarti
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(1 valutazioni , Ø 5)
Torna su