Legno per interni accoglienti
Gli infissi in legno-alluminio consentono interessanti combinazioni di colori, sia accentuando l'armonia dei due diversi elementi, sia giocando sul loro contrasto. Innanzitutto, il colore scelto per il legno presenta una delle sfaccettature del materiale che si decide di enfatizzare: satinato e caldo o profondo e coprente. Per creare l'ambiente interno desiderato, è possibile scegliere tra diversi legni eccezionali: pino, meranti, larice e rovere. Per garantire la longevità della colorazione del legno, vengono applicati diversi strati del colore scelto. Il risultato è un'atmosfera calda e confortevole.
Involucro in alluminio multiresistente
A differenza del legno, fragile per natura, l'alluminio è robusto e resistente. Il guscio esterno dei serramenti è realizzato in polvere di alluminio per aumentarne la resistenza agli agenti atmosferici. Gli infissi misti sono sigillati in modo ottimale, mentre l'uso dell'alluminio consente di avere montanti più sottili e un aspetto più raffinato. L'alluminio è ideale per gli esterni degli edifici ed è di facile manutenzione.
Finestre legno alluminio: prezzi in base al modello
Le qualità della combinazione di alluminio e legno
Date le caratteristiche del legno e dell'alluminio, i due elementi utilizzati nella gamma di prodotti presentata sono complementari. Questa combinazione soddisfa perfettamente anche le aspettative che generalmente si ripongono in serramenti di alta qualità, ovvero lunga durata, design moderno ed eccellente isolamento, acustico e termico. Grazie al nostro innovativo configuratore, personalizzare finestre in legno-alluminio non è mai stato tanto semplice!