+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Ferramenta per finestre ActivPilot® del produttore Winkhaus

Le ferramenta per finestre sono prodotte in diversi modi e si differenziano per struttura, colore e scelta del materiale. Le ferramenta per porte e finestre sono elementi di sicurezza affidabili che garantiscono la stabilità essenziale del tuo spazio abitativo.

Protezione personalizzata

Poiché il concetto di telaio è modulare, consente di regolare individualmente le impostazioni di sicurezza; la sua grande solidità è inoltre certificata RAL, marchio di qualità tedesco. I livelli di sicurezza possono essere facilmente impostati e dotati di un sistema fino alla classe di resistenza RC2.

Protezione individuale

Una regolazione facile

La ferramenta per finestre ActivPilot® ha un sistema di chiusura completamente nuovo basato su un perno di sicurezza ottagonale. Questo sistema può essere regolato manualmente e permette una facile regolazione della tenuta stagna. Le tolleranze comuni dell'aria nelle scanalature vengono rilevate in gran parte automaticamente.

Facile regolazione

Ottima qualità

L'alta qualità della ferramentat ActivPilot® Winkhaus risiede nella lunga durata e nell'elevata resistenza, certificata dal marchio tedesco RAL. La qualità e la durata del tuo prodotto sono quindi garantite.

Alta qualità

Risparmio energetico

La ventilazione a più fessure consente un'estensione della funzione oscillante del battente. In questo modo la regolazione della ventilazione è rapida e facile senza che ciò comporti significative perdite di energia. Una ventilazione efficiente non avrà solo un impatto positivo sulla tua salute, ma anche sul tuo portafoglio.

Risparmio energetico

Design e aspetto accattivanti

Esistono delle ferramenta con struttura, colore e materiale diversi, il cui aspetto dovrebbe corrispondere ai serramenti. Il design sobrio e senza tempo della ferramenta conferisce ai serramenti un'eleganza innegabile.

Bel design

Un miglioramento flessibile

Nell'ambito di una ristrutturazione, c'è la possibilità di migliorare la sicurezza di porte e finestre. Ciò è particolarmente vero grazie all'innovativo sistema di cassonetto ActivPilot®, che consente di accedere a funzioni aggiuntive senza problemi. La ferramenta può così essere prodotta sia con sicurezza di base che con un livello di sicurezza più elevato.

Recupero flessibile

Classi di resistenza

Sicurezza di base

La sicurezza di base è la ferramenta fornita di default con i nostri serramenti. Un pezzo di chiusura è posizionato nella parte inferiore della finestra. Un perno si aggancia a questo pezzo. A seconda delle dimensioni dell'anta della finestra, verranno montati almeno altri tre pezzi di chiusura standard.

pittogramma sicurezza

RC 1 N (WK1)

La classe di sicurezza RC 1 N (WK1) è una classe di resistenza certificata dalla norma europea NF EN 1627. I lati della maniglia e quelli della cerniera (superiore e inferiore) sono tenuti in posizione da un pezzo di chiusura e da un perno di bloccaggio di sicurezza. La ferramenta è inoltre dotata di protezione da aste di perforazione e di un blocco del cambio di grado. A destra e a sinistra vengono inoltre aggiunte altre due chiusure standard. Per questo tipo di configurazione si consiglia l'aggiunta di vetro stratificato di sicurezza da 8 mm all'esterno.

pittogramma sicurezza

RC 2 N (WK2)

La classe di resistenza RC 2 N (WK2) è certificata dalla norma europea NF EN 162. I lati della maniglia e i lati delle cerniere in alto e in basso sono tenuti insieme da un pezzo di chiusura e da un perno di bloccaggio di sicurezza. Ulteriori blocchi vengono aggiunti a seconda dell'altezza e della larghezza della finestra. La ferramenta presenta anche una protezione da aste di perforazione e un blocco del cambio di livello, ma nessuna maniglia con chiusura a chiave. Per questo tipo di configurazione è consigliata l'aggiunta esterna di un vetro antieffrazione A3.

pittogramma sicurezza

WINKHAUS ACTIVPILOT

Ferramenta di sicurezza antieffrazione

Un vetro ottimale non è l'unica condizione da soddisfare per avere una finestra completamente sicura. Un fattore ancora più importante sono le ferramenta: uno scassinatore, infatti, preferirebbe aprire una finestra con un piede di porco piuttosto che rompere il vetro e rischiare di fare rumore. La ferramenta Winkhaus Activpilot® è una ferramenta di sicurezza di alta qualità e facile da usare per la tua finestra in PVC. Hai la possibilità di migliorare la tua ferramenta scegliendo una classe di resistenza superiore 1 (WK1) o 2 (WK2).


Ferramenta di marca ActivPilot®

Le nostre finestre di alta qualità sono dotate di ferramenta ActivPilot® del produttore Winkhaus. Il modello ActivPilot® è costituito da un modello base che, a seconda dei requisiti di sicurezza, può essere facilmente equipaggiato con classi di resistenza RC 1 (WK 1) o RC 2 (WK 2). L'ActivPilot® è quindi la combinazione di grande facilità d'uso ed elevata sicurezza dei raccordi.

Protezione antifurto su finestre.com

Il nostro negozio online offre varie opzioni per migliorare la protezione antieffrazione dei tuoi serramenti. Puoi scoprire i diversi livelli di sicurezza delle ferramenta ActivPilot di Winkhaus direttamente sul nostro sito Web o contattare i nostri consulenti. Sul nostro configuratore online troverai tanti modi per migliorare la sicurezza delle tue finestre.


Efficienza energetica

Al giorno d'oggi, molte innovazioni permettono di migliorare le proprietà energetiche di finestre e porte. Le nuove linee guida ambientali e l'aumento dei prezzi dell'energia ci spingono a essere molto attenti al consumo energetico. Le ferramenta per finestre svolgono un ruolo molto importante, in quanto assicurano, tra le altre cose, la stabilità del telaio.

Tipi di ferramenta

Esistono diversi tipi di ferramenta per finestre: ad anta-ribalta, ad anta scorrevole, per porte scorrevoli e per finestre oscillanti sono solo alcune delle varianti esistenti.


Ferramenta ad anta-ribalta

Le ferramenta ad anta-ribalta sono le più diffuse e permettono, tra l'altro, di mantenere il freddo fuori e il caldo dentro. Queste ferramenta possono essere ordinate con un sistema nascosto o visibile. Nel primo caso, le ferramenta non si vedono; solo la maniglia è nella parte anteriore, per poter aprire o chiudere la finestra. Questa variante è particolarmente apprezzata, perché ha un design accattivante in cui il telaio della finestra e i vetri sono messi in primo piano e gli accessori metallici non contribuiscono a un impoverimento in termini di estetica.

Ferramenta per porte scorrevoli a ribalta

Un altro modello di ferramenta è quello utilizzato per le porte scorrevoli a ribalta. Questo tipo di ferramenta evita che la porta cada in avanti. Queste ferramenta possono essere ugualmente adatte per finestre in metallo, legno o PVC. I cuscinetti montati a forbice consentono un'apertura della finestra senza problemi.

Ferramenta pivottante

La ferramenta pivottante è un'elegante variante per l'apertura della finestra. Viene montata sul telaio e così la finestra può inclinarsi e ruotare fino a 90 gradi. La finestra è fissata con ferramenta a due punti in modo che possa essere facilmente aperta lateralmente. Questo tipo di ferramenta permette anche di ventilare la casa in più modi.

Ferramenta pivottante

Ordina finestre su finestre.com

Realizzo online la mia finestra in legno
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(1 valutazioni , Ø 5)

Torna su