Prime Deals + 15% extra sulla quantità!
Finisce tra 00 giorni 00h 00min 00s

Porte ingresso con vetro

Le porte d'ingresso con pannello in vetro sono l'ideale per chi cerca il perfetto equilibrio tra estetica e sicurezza. Disponibili in legno, PVC o alluminio, offrono una protezione efficace contro il freddo e le effrazioni, donando al contempo un tocco di design in più alla tua casa. Visita finestre.com, scopri tutte le configurazioni disponibili e calcola subito il prezzo del portone in vetro dei tuoi sogni!

Crea la tua porta d'ingresso con vetro
  • Profili
  • Attrezzatura
  • Aiuto
  • Recensioni
  • Plus d'informations

Portoni con vetro per esterno: esplora una vasta gamma di modelli

Porte d'ingresso in vetro

Porta d'ingresso in vetro Lecce
-15%

Un design sobrio e senza tempo per il tuo portoncino ingresso con vetro.

da 573 da 674
Calcola il prezzo

Porte d'ingresso con elementi vetrati

Porta d'ingresso con elementi vetrati Foligno
-15%

Un'ampia scelta di porte d'ingresso che illuminano gli spazi con luce naturale e donano un tocco di stile alla tua abitazione.

da 1.247 da 1.467
Calcola il prezzo

I nostri portoncini d'ingresso in altri materiali

da 573 da 674
Dettagli Calcola il prezzo
da 1.870 da 2.337
Dettagli Calcola il prezzo
da 2.341 da 2.754
Dettagli Calcola il prezzo

Ulteriori informazioni

Porte d'ingresso in vetro: design, comfort e resistenza

Grazie al loro design e alla loro robustezza, le porte d'ingresso in vetro ti consentono di combinare eleganza esterna e sicurezza interna. Su finestre.com troverai una vasta gamma di modelli adatti ad ogni gusto e budget. Scegli tra una porta semi-vetrata, con vetri grandi o piccoli, aggiungi una o due terze, una imposta, o opta per un design più minimalista. Le nostre porte in vetro, realizzate in PVC, alluminio o legno, resistono a qualsiasi condizione atmosferica, garantendo un ottimo isolamento termico.

Scegli una porta d'ingresso in vetro per la tua casa

Questo modello di porta agisce come una barriera contro la dispersione di calore, riducendo così il consumo energetico e permettendoti di risparmiare in bolletta. Il portoncino in vetro è anche noto poichè permette l'ingresso di luce naturale pur assicurando il livello di privacy desiderato. Inoltre, se la sicurezza della tua casa è una priorità, visita finestre.com. Sul nostro sito troverai numerose soluzioni per proteggere il tuo portone da tentativi di effrazione.

Una volta scelto il materiale del tuo portone, concentrati sui vetri. Testa tutte le alternative disponibili nel configuratore e trova il tuo equilibrio perfetto tra luminosità e riservatezza. Durante la personalizzazione del tuo prodotto potrai verificare il tempo la variazione di prezzo determinata dalle tue scelte. Ciò ti permetterà di conoscere sempre in tempo reale e in modo trasparente il costo del tuo progetto edilizio.

Quanto costa una porta d'ingresso in vetro?

Il prezzo di porte d'ingresso in vetro moderne varia in base alle caratteristiche di queste ultime. Su finestre.com sappiamo che costruire o ristrutturare un'abitazione rappresenta un investimento oneroso.

Per questo, offriamo porte per ogni budget! Grazie al nostro configuratore online puoi scegliere il modello ideale sia per la tua casa che per il tuo portafoglio. Aggiungi e rimuovi opzioni, scegli un modello più o meno costoso e ottieni un preventivo gratuito in tempo reale!

Sul nostro sito potrai acquistare il tuo portoncino a partire da 674 €. A questo prezzo riceverai una porta in PVC bianco di dimensioni standard con un'anta singola e un grande elemento vetrato. Questa soluzione economica ti permetterà di beneficiare della robustezza del doppio vetro e della serratura a tre punti senza spendere troppo. Per una maggiore sicurezza, ti consigliamo poi di aggiungere un vetro stratificato di sicurezza esterno da 6 mm.

Se ti interessano anche portoncini ad un costo superiore, puoi optare per un modello in legno o alluminio: due materiali di alta qualità che offrono grande resistenza all'usura e aggiungono valore al tuo esterno.

Quale materiale scegliere per la tua porta vetrata?

Il tuo portoncino ingresso con pannello in vetro deve essere realizzato con materiali di qualità resistenti nel tempo. Su finestre.com hai la possibilità di trovare il portone adatto a te e rinnovare la tua abitazione al miglior prezzo possibile.

Sul nostro negozio online trovi portoncini in PVC, alluminio o legno. Ogni materiale ha i suoi vantaggi: continua a leggere per scoprire quale si adatta meglio alla tua abitazione!

Scegli il PVC se desideri una porta con vetri economica ma comunque elegante e con ottime proprietà isolanti. Il PVC richiede poca manutenzione ed è molto versatile. Questo materiale conferisce un aspetto moderno alla tua dimora, soprattutto se opti per colori caldi o per il grigio. Su finestre.com i modelli in PVC sono disponibili a partire da 674 € e sono completamente personalizzabili per adattarsi al tuo stile e alle tue esigenze. Sul nostro sito trovi una vasta gamma di colori che va dai più classici ai più originali.

Un'altra opzione che presenta numerosi vantaggi è il portone in alluminio. Più costoso ma più robusto del PVC, questo materiale risulta più leggero dell'acciaio e si adatta perfettamente alle tue esigenze. Questo materiale è anche resistente all'acqua e al deterioramento, oltre a garantire un perfetto isolamento termico. L'alluminio è quindi un materiale ottimo per ammortizzare i costi dell'impianto di riscaldamento mantenendo un aspetto moderno. La tua porta in alluminio resisterà contemporaneamente a sbalzi di temperatura, graffi e raggi solari!

In alternativa puoi sempre scegliere il legno per la tua porta d'ingresso. Questo materiale nobile e sicuro è estremamente resistente. Con una manutenzione regolare i portoncini in legno con vetri possono durare a lungo, mantenendo la loro bellezza intatta nel tempo. Il legno è anche apprezzato per le sue proprietà di isolamento acustico, per l'aspetto naturale e caldo che conferisce all'ambiente, e per il suo impatto ecologico.

Isolamento perfetto con una porta vetrata

L'isolamento dei portoncini d'ingresso risulta fondamentale per garantire un buon comfort abitativo. Un portoncino con pannello in vetro deve infatti proteggerti dalle temperature eccessivamente basse o alte così come da qualunque rumore esterno. Verificando l'isolamento termico della tua futura porta, riuscirai a ridurre sia il consumo di riscaldamento che le emissioni di CO2.

Ordina le tue porte d'ingresso con vetro su finestre.com

Crea la tua porta d'ingresso con vetro online
Torna su