+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Porte scorrevoli in PVC

La porta scorrevole in PVC è un sistema standard in PVC dall'aspetto squadrato. Questa apertura unisce diversi vantaggi: un profilo solido con cinque camere di qualità certificata RAL, antingiallimento e un migliore isolamento termico e acustico. La porta scorrevole in PVC è disponibile in due versioni: la porta scorrevole a ribalta e la porta alzante scorrevole. Due diverse modalità di apertura che soddisferanno tutte le esigenze.

Crea la tua porta scorrevole in PVC

Porte scorrevoli in PVC per esterni

Più luce nella tua casa: scopri le nostre diverse porte scorrevoli dal design in PVC di facile manutenzione.

Porta scorrevole a ribalta in PVC

Porta scorrevole a ribalta in PVC

La porta scorrevole a ribalta traslante in PVC offre un isolamento termico impeccabile ed è di facilissima manutenzione. Grazie al prezzo accessibile e al design vario in grado di replicare ogni stile, questi prodotti sono molto richiesti.

a partire da 1.005 a partire da 1.005
Tutte le porte scorrevoli a ribalta in PVC

Porta scorrevole Smart-Slide in PVC

Porta scorrevole Smart-Slide in PVC

La porta scorrevole Smart-Slide in PVC offre tutti i vantaggi di un materiale di facile manutenzione uniti a una tecnologia intelligente ed efficiente in termini di utilizzo e sicurezza.

a partire da 1.183 a partire da 1.183
Vedi tutte le finestre Smart-Slide in PVC

Porte alzanti scorrevoli in PVC

Porta alzante scorrevole in PVC

Grazie all'aspetto chic e moderno e al facile funzionamento, la porta alzante scorrevole in PVC garantisce un uso confortevole e consente un accesso ottimale alla luce. Contribuisce così all'isolamento termico degli spazi interni.

a partire da 2.548 a partire da 2.548
Tutte le porte alzanti scorrevoli in PVC

Accessori e opzioni

Ordina porte scorrevoli in PVC su finestre.com

Crea online la tua porta scorrevole in PVC

Più di 200.000 clienti soddisfatti e non è finita qui...

Finestre centinate in legno
Federico U.Courmayeur, Aosta
Finestre centinate in legno

“Azienda seria e puntuale nella consegna. Complimenti!”

Finestre e 3 porte scorrevoli in legno
Giulia N.Bergamo, Bergamo
Finestre e 3 porte scorrevoli in legno

“Qualità eccellente e consegna effettuata nei tempi previsti.”

Finestre in PVC
Leonardo N.Modena, Modena
Finestre in PVC

“La merce è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e senza subire alcun danno. Prezzi davvero competitivi e qualità garantita”

18 finestre in PVC con tapparelle integrate
Maria S.Udine, Udine
18 finestre in PVC con tapparelle integrate

“Prodotti eccellenti a prezzi competitivi. Estrema cura nella fase di produzione e consegna. Esperienza più che positiva”

Testato e approvato

Negozi fidati / Trusted Shops
VFF
IFT Rosenheim
Trustpilot

Ulteriori informazioni

Caratteristiche di una porta vetrata in PVC

Le porte scorrevoli in PVC per esterni sono particolarmente resistenti, di facile manutenzione e poco costose. I profili stabili e robusti creano un ottimo isolamento termico e possono essere ordinati nei colori bianco, grigio antracite, marrone, finto legno e tanti altri colori, tutti realizzati su misura. Hai una scelta quasi illimitata quando si tratta di design e sistemi.

Opzioni per porte scorrevoli

  • Sistema a 6 camere
  • Manutenzione minima
  • Profondità massima: 85 mm (design sottile)
  • Incollaggio innovativo
  • Telaio e ante interamente privi di acciaio
  • Giunto centrale di tenuta a 3 livelli in bianco papiro
  • Isolamento termico fino a Uw<=0,85 W/m 2 K (con applicazione di vetri con valore Ug=0,7 W/m2 K + bordo caldo)
  • Isolamento termico fino a Uw=0,71 W/m 2 K (con applicazione di vetri con valore Ug=0,5 W/m2 K + bordo freddo)
  • Spessore massimo del vetro: 52 mm
  • Isolamento acustico di RwP = 33 - 45db
  • Sicurezza base con 2 perni a funghetto e 2 incontri di sicurezza
  • Ferramenta anta-ribalta a una mano con meccanismo antimanomissione
  • Realizzazione in bianco o con rivestimento
  • Design classico: telaio e ante nella classica forma quadrata, superficie complanare
  • Rinforzo del telaio con il nuovo adesivo innovativo Ultradur® High Speed
  • Schiuma termoisolante ad alte prestazioni a 3 camere
  • Resistenza della plastica agli agenti atmosferici grazie all'incollaggio moderno
  • Giunti di tenuta estrusi
  • Materiali riciclabili fino al 97%

Opzionale:

  • Drenaggio nascosto
  • Miglioramento dei valori di isolamento termico e acustico mediante altri vetri
  • Rinforzo di sicurezza secondo RC 2 (WK 2)

Varietà di modelli e longevità

Le porte scorrevoli in PVC sono particolarmente resistenti e di facile manutenzione. I profili in PVC sono prodotti con processi moderni e hanno un eccellente isolamento termico, rendendoli particolarmente idonei per spazi esterni come balconi, terrazzi e giardini.

Le porte scorrevoli in PVC per esterni personalizzate sono disponibili con sistemi di profili a 5 o 6 camere. Maggiore è il numero di camere, migliori sono i valori energetici. Con vetri doppi o tripli, oggi standard nelle nuove costruzioni, l'isolamento termico della tua casa aumenta. Una porta scorrevole con tapparella, con vetri insonorizzati e un telaio ultra resistente, maniglie coordinate, sistemi antieffrazione, allarme e una moltitudine di colori RAL.

Le ante delle porte per terrazza sono disponibili con telaio in acciaio o con un'innovativa tecnologia di incollaggio: si tratta di un processo in cui il vetro dell'anta della porta per terrazzo viene incollato al telaio in PVC. Ciò non solo aumenta la stabilità della porta, ma anche l'isolamento termico e la resistenza agli agenti atmosferici.

Le porte per terrazze o balconi in PVC possono essere personalizzate: il PVC è un materiale che può essere realizzato con molti colori e rivestimenti.

Puoi così progettare la tua porta per terrazzo secondo l'aspetto visivo desiderato e armonizzarla con la tua casa. La scelta tra diversi tipi di porta è ovviamente valida anche per le porte scorrevoli in PVC. Il ventaglio di possibilità si estende dalla semplice porta in PVC ad un'anta con meccanismo a ribalta, alla porta oscillante-alzante-scorrevole composta da quattro ante e alla porta per terrazzo a più ante-ribalta. Per le porte scorrevoli in PVC ci sono anche le tapparelle.

Colori per porte scorrevoli in PVC

Le porte scorrevoli in PVC per esterni sono disponibili in tutti i colori RAL e in molti colori decorativi. Questo materiale ti offre sicuramente una scelta più ampia di colori o imitazioni, ma anche una manutenzione occasionale.

Domande frequenti

Il prezzo è influenzato da molti fattori. Uno dei più importanti è il materiale, e qui il PVC convince con il suo prezzo interessante. Ma anche il tipo di apertura che desideri fa la differenza: puoi avere una pota scorrevole a ribalta in PVC a partire da 1.183 €, mentre il costo di una porta alzante scorrevole sarà più alto, con prezzo a partire da 2.548€. Inoltre, giocano un ruolo importante anche i vetri, il colore e l'attrezzatura scelta.

Puoi progettare le tue porte scorrevoli a ribalta in PVC e alzanti scorrevoli in una gamma di colori di tendenza o con una finitura in legno di alta qualità. Questi includono rese eleganti come il mogano o la quercia dorata. Tutti i rivestimenti sono progettati come rivestimenti in alluminio e si fondono saldamente con la superficie così che non possano essere danneggiati. In questo modo, la porta scorrevole in PVC non è solo bella, ma anche particolarmente facile da manutenere.

Le porte scorrevoli in PVC sono disponibili nel nostro negozio online con funzioni di sollevamento e scorrimento o di scorrimento e inclinazione paralleli. Le porte alzanti scorrevoli sono spostate lateralmente da rulli e possono anche essere private degli ostacoli, se necessario. Le porte scorrevoli a ribalta, invece, offrono anche una comoda funzione di inclinazione per la ventilazione. Con queste due tipologie di porte puoi scegliere tra due, tre o quattro ante, e nel configuratore puoi determinare tu stesso quali sono fisse.

Benché inizialmente il PVC sembri un materiale molto moderno, può essere utilizzato anche per realizzare design più tradizionali. Le inglesine, ad esempio, sono un elemento tipico dello stile rurale e donano alla casa un aspetto rustico chic. Nel nostro configuratore puoi scegliere il tipo di inglesine che desideri per le tue porte alzanti scorrevoli e per le porte scorrevoli a ribalta con inglesine. Puoi scegliere tra inglesine interno vetro montate nello spazio tra i vetri, inglesine applicate fissate su entrambi i lati e inglesine strutturali.

Le maniglie con chiave contribuiscono sia alla protezione contro i furti con scasso che alla prevenzione degli incidenti. Un metodo di effrazione spesso utilizzato consiste nel perforare la guarnizione del vetro per aprire la maniglia della porta. Se la tua porta è chiusa dall'interno, questo è più difficile per i ladri. Se si desidera utilizzare la portafinestra come porta d'ingresso laterale, è quindi preferibile installare una maniglia con chiave.

Hai ancora domande?

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti.

Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Puoi contattarci telefonicamente allo 800 977 833. I nostri esperti tecnici sono a disposizione per rispondere alle tue domande.

In alternativa, puoi fissare direttamente un appuntamento di consulenza telefonica. Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, riceverai una consulenza personalizzata ed esperta, in modo da configurare i tuoi prodotti come desideri.

Configura le tue porte scorrevoli in PVC per esterni

Crea online la tua porta scorrevole in PVC
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su