+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Maniglie per porte scorrevoli

Per le nostre porte scorrevoli sono disponibili diverse realizzazioni e modelli di maniglie. Il loro design varia dal classico al moderno e possono essere aggiunte alla portafinestra. Oltre alle maniglie in PVC e in alluminio, troverai anche maniglie di design che rappresentano un interessante extra con il loro aspetto visivo moderno ma senza tempo.

Maniglie con chiave per la portafinestra.

Per una maggiore sicurezza, puoi scegliere maniglie con chiave.

Se vuoi dotare la tua portafinestra di una vera maniglia in modo da poterla bloccare su entrambi i lati e utilizzarla come porta di servizio, opta per un meccanismo per porta. Si tratta di un set composto da cilindro profilato, chiave, rosetta e maniglie.

I ladri usano spesso il metodo di perforare il giunto di tenuta della portafinestra. Usando uno strumento, il giunto viene forato in modo da poter raggiungere la maniglia della porta all'interno. Per evitare questo problema vengono installate delle maniglie con chiave. Impediscono una facile apertura delle porte. E poi si può installare un meccanismo per porta nella portafinestra (descrizione qua sopra). La porta può così essere aperta e chiusa sia dall'interno che dall'esterno.

È inoltre possibile implementare una serratura aggiuntiva con staffa di bloccaggio che rende impossibile qualsiasi intrusione e che rappresenta una buona opzione di sicurezza per la porta scorrevole.

maniglia con chiave

serratura per porta


Ordinare porte scorrevoli online su finestre.com

Configurare porte scorrevoli online
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su