+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Finestre PVC-alluminio

Le moderne finestre in PVC-alluminio, oltre a garantire un ottimo isolamento, offrono un'efficace protezione contro le effrazioni. La combinazione di questi due materiali fornisce profili innovativi che rispettano l'ambiente grazie al risparmio energetico che comportano. Finestre.com ti permette di scegliere il tuo modello su misura grazie a molti colori RAL, un'ampia varietà di dimensioni, vetri e accessori.

Creo la mia finestra in PVC-alluminio

Scegli la finestra più adatta alla tua casa

Guscio rigido, anima isolante: le finestre in PVC-alluminio sono di facile manutenzione e creano facciate moderne.

  • Aluskin 8000
    Valore UW
    ≥ 0,80
    Il sistema a basso consumo

    Aluskin® 8000

    • Posa in tunnel
    • Design a telaio complanare
    • Profondità di montaggio 90 mm
    a partire da 125 a partire da 125
    Vedi profilo
  • Aluskin 8000 FI
    Valore UW
    ≥ 0,73
    Il sistema di edifici passivi

    Aluskin® 8000 FI

    • Posa in tunnel
    • Design a telaio complanare
    • Profondità di montaggio 90 mm
    a partire da 199 a partire da 199
    Vedi profilo

Configura e personalizza le tue finestre in PVC-alluminio

I profili in PVC-alluminio combinano i vantaggi di entrambi i materiali: la stabilità è garantita da un guscio esterno in alluminio, mentre il PVC ha eccellenti qualità isolanti. Questo design termico è ideale per le case passive, soprattutto se combinato con vetrate ad alta efficienza energetica. La scelta dei colori si estende su tutta la gamma dei colori RAL e dei colori speciali per alluminio. Al guscio, che fornisce una protezione molto affidabile contro le effrazioni, possono essere aggiunti ferramenta, vetri di sicurezza e anche sistemi di allarme.

Accessori per finestre

Una finestra deve proteggerti dal rumore, dalle intemperie, dagli insetti, dal caldo, dalla troppa luce e dagli sguardi esterni – richiede quindi diversi componenti aggiuntivi: adatta le tue finestre in base alle tue esigenze, ad esempio aggiungendo un vetro triplo o doppio insonorizzato, maniglie chiudibili a chiave, ferramenta, tapparelle elettriche, zanzariere o altri elementi di comfort. Che tu scelga una finestra PVC-alluminio, PVC o legno-alluminio, la gamma di opzioni sarà sempre indicata con tutti i prezzi, dal più economico al più costoso.

Ordina finestre in PVC-alluminio su finestre.com

Crea online la tua finestra in PVC-Alu

Più di 200.000 clienti soddisfatti e non è finita qui...

12 finestre in PVC
Francesca B.Como, Como
12 finestre in PVC

“Ho acquistato per la prima volta su questo sito, rimanendo pienamente soddisfatta. Finestre e porte facili da ordinare, attenzione al cliente garantita e qualità indiscutibile.”

Finestre e porta scorrevole in legno
Antonio C.Sanremo, Imperia
Finestre e porta scorrevole in legno

“Avevo alcuni dubbi in merito alle dimensioni e accessori per le mie finestre, chiariti tempestivamente da un’impeccabile assistenza al cliente. Consigliato”

10 finestre con inglesine
Alessandra E.Bolzano, Bolzano
10 finestre con inglesine

“Il configuratore ti permette di esplorare tra i più diversi tipi di porte e finestre, potendo personalizzare la forma e colori. Personalmente soddisfatta con il servizio offerto!”

Finestre centinate
Claudio I.Roma, Roma
Finestre centinate

“Infissi fantastici, consegnati entro la data prevista e personalizzabili. Il top!”

Testato e approvato

Negozi fidati / Trusted Shops
VFF
IFT Rosenheim
Trustpilot

Ulteriori informazioni

Panoramica dei tuoi vantaggi

Al giorno d'oggi, la combinazione PVC-alluminio viene utilizzata per tutti i tipi di serramenti, siano essi finestre, porte d'ingresso, porte di servizio o porte scorrevoli in vetro.

Grazie al loro design innovativo, le finestre in PVC-alluminio migliorano l'aspetto di ogni casa e convincono anche per via dei seguenti vantaggi:

  • Ottimo isolamento termico
  • Ottima protezione contro i tentativi di effrazione
  • Facile manutenzione

Le finestre con profilo misto non hanno nulla da invidiare alle finestre tradizionali, sia per quanto riguarda il loro funzionamento che per la loro qualità. Con loro, hai un notevole risparmio energetico e migliori la sicurezza della tua casa.

 

Nota: è necessario prestare attenzione affinché i giunti di tenuta siano installati correttamente per garantire l'isolamento termico previsto.

Isolamento termico

L'isolamento termico di una finestra dipende molto dai suoi vetri. Esistono speciali vetri isolanti che generalmente vengono utilizzati nei tripli vetri. Ciò consente di avere valori di isolamento in linea con le case passive.

Tuttavia, solo dei buoni vetri non bastano: bisogna prestare attenzione anche al telaio e al profilo della finestra. Per garantire la loro longevità, questi devono essere trattati in modo appropriato. Si consiglia di pulire e manutenere regolarmente le finestre, anche quelle in PVC-alluminio.

Il lato in PVC (che si trova all'interno) è particolarmente interessante perché il vinile non conduce bene il calore, il che aiuta a ridurre le bollette del riscaldamento in inverno. I profili in PVC sono divisi in più camere separate, così le tue finestre mantengono il calore all'interno della tua casa.

La seguente tabella offre una panoramica dei valori U delle nostre finestre di base a seconda del materiale utilizzato:

Materiale Modello / Serie Valore Uf in W/(m2K)
Legno Classico 1,24
PVC aluplast Ideal 5000 1,20
Legno-alluminio ECO Idealu 1,20
PVC-alluminio Aluplast Aluskin 8000 0,8

È possibile constatare che i modelli che combinano PVC e alluminio raggiungono valori U migliori. Con dei vetri adeguati, garantiscono un'ottima efficienza energetica per l'intera finestra.

Protezione contro i tentativi di irruzione

Per evitare furti ed effrazioni, ci sono diverse opzioni per mettere in sicurezza i tuoi serramenti esterni:

  • Vetri di sicurezza
  • Telai solidi
  • Ferramenta speciale
  • Sistemi di allarme

L'opzione vetro di sicurezza è disponibile su finestre.com per tutti i modelli di finestra. Si consiglia di optare per vetri di sicurezza con vetro stratificato. Ciò offre una protezione perfetta contro la rottura della finestra.

La ferramenta di sicurezza impedisce il sollevamento della finestra e quindi aumenta la protezione antieffrazione.

Tuttavia, i vetri non sono necessariamente il punto debole più evidente; oggi molte effrazioni vengono effettuate forando o sollevando gli infissi. Se le finestre con guscio in alluminio beneficiano già di una protezione migliore rispetto alle altre, un rinforzo in acciaio all'interno dei telai e degli infissi previene ulteriormente la frantumazione.

Si consiglia invece di compensare le scarse proprietà isolanti del metallo collegando i telai e gli infissi con apposite barre in PVC: queste vengono installate all'interno delle camere e garantiscono la consueta stabilità e un buon isolamento. Inoltre, finestre.com ti offre ferramenta di sicurezza in tre classi di resistenza, dotata di sistemi antiforatura e rostri di chiusura a fungo che danno maggiore sicurezza alla finestra.

Messa in opera

Le finestre in PVC-alluminio sono molto facili da manutenere poiché entrambi i materiali sono estremamente resistenti agli agenti atmosferici e meno soggetti a danni. Inoltre, la combinazione di colori fornisce un'ulteriore protezione della superficie. A differenza di una finestra in legno, un modello in PVC-alluminio non deve essere carteggiato se si vuole rinnovare il colore dopo qualche anno.

Il film utilizzato per il PVC e la verniciatura a polvere per le parti in alluminio, che normalmente sono responsabili delle macchie, possono durare per anni, non perdono la loro vivacità cromatica e le loro proprietà protettive non vengono diminuite. Per la manutenzione di una finestra in PVC-alluminio è sufficiente un panno e un po' di acqua tiepida per rimuovere lo sporco o la polvere dalla superficie.

Prodotti moderni di alta qualità

Le finestre in PVC-alluminio sono dotate di componenti costruttivi molto moderni: oltre all'ottimo isolamento termico e alla protezione antieffrazione, l'isolamento acustico può essere ottimizzato con il giusto vetro.

I modelli di finestre in PVC-alluminio sono elementi moderni che si caratterizzano per la loro costruzione convincente.

Inoltre, puoi configurare le tue finestre in PVC-alluminio in molte dimensioni e colori (dalla cartella colori RAL). Su finestre.com la tua selezione e il prezzo corrispondono sempre al prezzo visualizzato nella parte sinistra del configuratore.

Domande frequenti

La combinazione di PVC e alluminio offre ai profili delle finestre molti vantaggi: dalle proprietà di isolamento termico ottimali e un'efficace protezione dagli agenti atmosferici fino a una lunga durata. Su finestre.com puoi acquistare serramenti in PVC-alluminio a 125 €. Tuttavia, anche le dimensioni, il numero di ante, i vetri o l'attrezzatura giocano un ruolo nel prezzo finale della tua finestra.

Il PVC e l'alluminio sono già di per sé due materiali di alta qualità e la loro combinazione li rende ancora migliori. Grazie alla loro costruzione multicamera, i profili in PVC hanno i migliori valori di isolamento termico e quindi compensano anche i corrispondenti svantaggi dei profili in alluminio puro. Il guscio esterno in alluminio, a sua volta, rende il telaio della finestra più resistente alle intemperie e più stabile. In termini di manutenzione, entrambi i lati sono molto semplici da manutenere.

Oltre alla funzionalità, il design svolge senza dubbio il ruolo principale nell'acquisto di una finestra. Oltre alla forma della finestra, puoi utilizzare il nostro configuratore anche per determinare il colore che preferisci. Combinando due materiali, il colore dell'esterno e dell'interno possono essere selezionati separatamente. Ad esempio, opta per un elegante effetto legno all'interno e un colore come il grigio antracite all'esterno.

Lo spessore del profilo è chiamato profondità di installazione per finestre e porte. È influenzato, tra l'altro, dal design e dai vetri. Ad esempio, i moderni profili in PVC richiedono spazio per il sistema a più camere e oggi vengono sempre più utilizzati anche i tripli vetri isolati termicamente. Nel nostro configuratore puoi scegliere tra due profili Aluskin, ciascuno con una profondità di 90 mm.

I valori di isolamento termico raggiunti da una finestra dipendono sia dal profilo che dal vetro. Le nostre finestre in PVC-alluminio si basano su sistemi multicamera ad alto isolamento termico, il modello Aluskin 8000 FI comprende anche della schiuma termica isolante. In questo modo è possibile ottenere valori U compatibili con la casa passiva fino a 0,73 W/m²K. Tutte le nostre finestre in PVC-alluminio possono essere configurate anche con 2 o 3 vetri con isolamento termico.

Hai ancora domande?

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti.

Non hai trovato una risposta alla tua domanda? Puoi contattarci telefonicamente allo 800 977 833. I nostri esperti tecnici sono a disposizione per rispondere alle tue domande.

In alternativa, puoi fissare direttamente un appuntamento di consulenza telefonica. Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, riceverai una consulenza personalizzata ed esperta, in modo da configurare i tuoi prodotti come desideri.

Altri prodotti

Davanzale esterni per finestre

Davanzali esterni per finestre
a partire da 2,70 a partire da 2,70

Davanzale interni per finestre

Davanzali interni per finestre
a partire da 1,10 a partire da 1,10

Tapparelle

Tapparelle
a partire da 55 a partire da 55

Maniglie

Maniglie
a partire da 4,40 a partire da 4,40

Ordina finestre in PVC-alluminio su finestre.com

Realizzo online la mia finestra in PVC-alluminio
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su