+++ Approfitta delle detrazioni fiscali 2024 +++

Le diverse inglesine per finestre in PVC-alluminio

Offriamo ai nostri clienti tre tipi di inglesine:

Inglesine strutturali

Inglesine strutturali - Questo tipo di inglesine è noto come "inglesine strutturali". Qui i vetri isolati sono tagliati. Ogni campo di inglesina è dotato di un proprio vetro isolato. Questa inglesina è disponibile in diverse misure: 70 mm, 84 mm e 104 mm.

Inglesine incollate

Un'inglesina incollata è costituita da profili distanziatori integrati che non entrano in contatto con le superfici del vetro. L'installatore monta queste inglesine dall'esterno della finestra, dando l'impressione di una vera inglesina ma senza alcuna normale carica statica. Queste inglesine sono disponibili nelle seguenti misure: 26 mm, 36 mm e 46 mm.

Inglesine interne

Un'inglesina interna è un'inglesina in alluminio verniciato a polvere che viene incassata nella cavità del vetro. Funziona e si maneggia come un'inglesina strutturale. Il rivestimento in alluminio è realizzato nei colori bronzo C34 e C33 e bianco.
Se scegli il colore bronzo per le inglesine, durante la configurazione della finestra in legno ti consigliamo di ordinare il profilo parapioggia e il profilo di protezione del battente dello stesso colore. Le inglesine interne sono disponibili nelle seguenti misure: 18 mm, 26 mm e 45 mm.


Inglesine per finestre in PVC-alluminio: tipi, misure e costi

Materiale Tipo di inglesine Misure Prezzo
PVC Helima (inglesine interne) 51 cm x 51 cm 172
PVC Viennese (inglesine incollate) 51 cm x 51 cm 374
PVC Inglesine strutturali (le inglesine tagliano i vetri) 51 cm x 51 cm 279

Ordina finestre in PVC-alluminio su finestre.com

Crea la tua finestra in PVC-Alluminio online
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(2 valutazioni , Ø 5)
Torna su