Finisce tra 00 giorni 00h 00min 00s
Fino a -20 % su tutto + 8 % di sconto sulla quantità!

Finestre in PVC con tapparelle incorporate: prezzi e caratteristiche

 

Il configuratore di finestre.com di permette di configurare finestre su misura per te: vuoi aggiungere delle tapparelle incorporate? Puoi farlo. Vuoi aggiungere altri accessori come maniglie e zanzariere? Puoi fare anche questo. Durante la configurazione potrai scegliere tra tapparelle esterne e sovrapposte personalizzate, senza mai rinunciare alla qualità. Chiedi subito un preventivo gratuito!

Il telaio standard su misura

I serramenti come finestre o portefinestre che si aprono sul giardino sono disponibili in PVC, legno o legno-alluminio. Tutti questi infissi possono essere integrati con una tapparella. Il PVC ha una serie di proprietà che sono responsabili dell'ottimo rapporto qualità-prezzo di una finestra in PVC.

La tapparella può essere abbinata alla finestra dello stesso colore. Una finestra in PVC può essere ordinata con uno dei cinque diversi modelli di profilo di qualità RAL funzionanti con un sistema di più camere isolanti e 2 o 3 giunti di tenuta, per un prodotto finale davvero completo.

Le camere isolanti (5 o 6) sono sempre di dimensioni diverse. A seconda del profilo scelto per la tua finestra in PVC, le camere possono essere riempite con materiali che migliorano i valori di isolamento termico.

Questo è il ​​caso delle finestre BBC e di quelle passive, che raggiungono valori di isolamento termico di base Uw da 1,2 W/(m2K) fino a 0,90 W/(m2K).

Finestra in PVC con tapparella Una finestra in PVC con un sistema a 5 camere e 2 giunti (il sistema di base) raggiunge un valore Uw di base di 1,3 W/(m2K). Oltre che per il sistema isolante, i profili si distinguono anche per l'ottica con lato sfalsato, semicomplanare o arrotondato oltre che per l'elemento stabilizzante del telaio e dell'anta. Una finestra in PVC ottiene la sua ottima stabilità grazie ad un rinforzo in acciaio. La BBC e le finestre del sistema passivo lo raggiungono attraverso il rinforzo in fibra di carbonio.


Colori di falegnameria di plastica

Per impostazione predefinita, il colore delle finestre in plastica è bianco. Tuttavia, puoi scegliere tra diversi decori standard e persino tra i colori della gamma RAL a partire da un ordine di 20 finestre o più. Qualsiasi tapparella può anche essere abbinata alla finestra. I rivestimenti standard disponibili dipendono tuttavia dal profilo scelto:

  • mogano, rovere dorato, noce, antracite per il profilo di base;
  • per qualsiasi altro profilo sono disponibili anche: grigio basalto, grigio, noce terra e il colore DB 703.

Le finestre in PVC sono disponibili in diversi colori e, a seconda del produttore, sono estremamente resistenti ai graffi. Inoltre, offrono una grande stabilità contro lo scolorimento dovuto ai raggi UV.

Finestra in PVC con tapparella e zanzariera Rivestimenti o pellicole coloranti vengono applicate alla cornice da specialisti e saranno inseparabili dalle cornici, ma non necessariamente proteggono dai graffi. I telai colorati con pellicola decorativa possono sembrare legno a bassa manutenzione, a differenza del serramento in vero legno.

Una finestra in PVC con isolamento termico di alto livello e qualità!


Quali finestre in PVC con tapparelle incorporate scegliere?

I tipi di finestra tra cui puoi scegliere sono molto vari. Ad eccezione delle tipologie speciali, tutte le finestre possono avere una tapparella.

Le tipologie standard sono suddivise per numero di ante (da un'anta fino a 3 ante con o senza sopraluce alto o basso).

Il battente e il sopraluce della finestra ad anta singola possono essere dotati di vetro fisso o di funzione di apertura. Le finestre a due e tre ante possono poi essere dotate anche di uno o più sopraluce.

Nel caso di tipologie singole, le tipologie a più ante possono essere dotate di vetri fissi, anta-ribalta o anche di finestra sovrapposta. I sensi di apertura delle ante e dei sopraluce sono indipendenti, quindi puoi scegliere ante apribili e sopraluce con vetri fissi.

Puoi scegliere tipologia e dimensioni in base alle tue esigenze in modo che la finestra sia realizzata su misura. Nota che le dimensioni di una finestra includono le dimensioni del serramento e della tapparella.


Vetri personalizzati e altri accessori

La maggior parte delle case vecchie è dotata di vetri singoli poco isolanti. Tutti i serramenti di questo shop sono dotati di doppi vetri con un valore di isolamento termico di 1,1 W/(m2K). Nel caso di case in ristrutturazione e in costruzione si consiglia l'installazione di doppi vetri. Pertanto, puoi scegliere un doppio o triplo vetro molto più potente:

Vetri Valori Ug in W/(m2K)
semplice 5,8
doppio standard 1,1
doppio 1,0
triplo 0,7
triplo (massimo isolamento) 0,6

I vetri a isolamento termico hanno due o tre lastre separate con uno o due interstizi che possono essere riempiti con gas argon o kripton.

Per ottenere un maggiore isolamento termico per le tue vetrate, incorpora un bordo caldo in PVC o in acciaio rivestito in PVC. Qualunque sia il vetro a isolamento termico, puoi comunque scegliere di dotarlo di una protezione acustica e di elementi di sicurezza.

L'isolamento acustico riduce il rumore esterno all'interno della casa. I vetri di sicurezza offrono non soltanto protezione contro le lesioni causate da schegge di vetro, ma anche contro le effrazioni.

Infine, puoi scegliere una finestra in PVC con tapparella incorporata per migliorare in misura ancora maggiore il livello di protezione.


Un accessorio semplice e potente

La tapparella è un accessorio con numerosi vantaggi e diversi modelli. Puoi scegliere di installare una tapparella esterna o una tapparella sovrapposta. Se hai già il cassonetto e l'avvolgibile per la tapparella, puoi ordinare solo le guide. Una tapparella offre diversi vantaggi:

  • Adattabile a qualsiasi finestra standard, indipendentemente dal materiale del telaio
  • Più privacy per la tua casa
  • Più comfort nelle tue stanze
  • Più protezione (isolamento termico, acustico)
  • Più sicurezza per i tuoi vetri e la tua casa
  • Possibilità di motorizzazione

Grazie alla combinazione di materiali isolanti, le finestre con tapparelle incorporate offrono un valido isolamento termico.


Finestre in PVC con tapparelle incorporate: prezzi e materiali

Una tapparella di finestre.com può essere prodotta in alluminio o in PVC in abbinamento alla finestra in PVC. Una tapparella in PVC funziona grazie ad un sistema simile a quello dei profili dei telai in PVC.

Gli avvolgibili in PVC con camere isolanti forniscono un buon isolamento termico aggiuntivo per la tua finestra in PVC. Quanto ai prezzi, pur essendo economici dipendono dalle scelte che effettui nel configuratore.

Puoi scegliere tra 2 tipologie principali di tapparella: la tapparella esterna o sovrapposta con lamelle in PVC o in alluminio.

L'opzione sovrapposta è montata sulla finestra in PVC ed è opportunamente integrata nella muratura. Il cassonetto dell'opzione esterna è montato davanti alla finestra. Troverai un'ampia varietà di forme e colori.


Sistema di movimentazione

In generale, qualunque sia il materiale scelto, qualsiasi tapparella può essere chiusa tramite una cinghia, una manovella o, da una certa larghezza della finestra, un motore. A partire da una certa dimensione, una tapparella può essere ancora pesante. Per garantire il comfort di movimentazione di una tapparella di questo tipo, è possibile dotarla di un motore elettrico. Su una finestra in PVC o in legno con una larghezza di almeno 600 mm, può essere montata qualsiasi tapparella.

La varietà della personalizzazione ti permette di abbinare e adattare la finestra in PVC alla tapparella in base alle tue esigenze e preferenze!

Per alcune piccole finestre è molto probabile che sia necessario un allargamento. Ogni elemento della tapparella può essere personalizzato come qualsiasi altro elemento di una finestra in PVC. Le lamelle della tapparella, siano esse in PVC o in alluminio, possono essere grigie, bianche o beige.

La cinghia della tapparella può essere bianca o marrone, la manovella bianca o argento. Dopo aver selezionato il tipo di movimentazione e le relative colorazioni, puoi scegliere il lato da cui azionarla.

Per ordinare online la tua finestra in PVC con tapparella incorporata, usa il configuratore di finestre.com e configura la tua finestra con un isolamento termico aggiuntivo che proteggerà la tua casa in diversi modi.


Ordina le tue finestre in PVC con tapparelle incorporate

Crea la tua finestra in PVC online
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(4 valutazioni , Ø 4.8)
Torna su