-20 % su tutto + fino a 13 % di sconto sulla quantità!
Colori finestre PVC: tutta la gamma di finiture a tua disposizione
Impreziosisci la tua casa con finestre in PVC colorate su misura, beneficiando della gamma certificata RAL di grande effetto. Hai a disposizione il grigio, il bianco, il rovere e le varianti "flash" per una personalizzazione totale della tua casa. I colori decorativi possono creare un effetto naturale legno, mentre le pellicole colorate garantiscono una superficie liscia e colorata. Le pellicole colorate vengono applicate in azienda dai produttori sui profili degli infissi. Nel nostro configuratore troverai un'ampia scelta di opzioni.
Personalizzazione completa per un progetto vincente
Una volta scelti i vetri ed eventualmente tapparelle abbinate, è possibile procedere con l’installazione degli infissi. Per quanto riguarda i colori, esiste un'ampia gamma di opzioni cromatiche di effetto, tuttavia il bianco resta il colore più popolare nella gamma di colori RAL per le finestre in PVC.
I profili in PVC bianco sono molto simili al RAL 9016. Se desideri davanzali, tapparelle esterne o altri elementi in alluminio a tinta unita, ti consigliamo di sceglierli nel nostro negozio online nella tonalità di colore RAL 9016 bianco o grigio. Ovviamente, la scelta finale spetta sempre a te!
COLORI FINESTRE PVC: I RIVESTIMENTI STANDARD
Il configuratore ti consente di scegliere i seguenti rivestimenti standard per il tuo serramento:
FINESTRE PVC COLOR LEGNO: I RIVESTIMENTI SPECIALI
Puoi inoltre scegliere tra i seguenti rivestimenti speciali:
*Tutti i colori, standard o speciali, possono differire leggermente da quelli reali. Ciò dipende in particolare dalla risoluzione del monitor e da quella della scheda grafica. Ti consigliamo di utilizzare sempre il colore originale come modello di riferimento per la scelta. Per le differenze tra i colori visualizzati sullo schermo e quelli reali, non offriamo alcuna garanzia.
IL PVC IN TUTTO IL SUO SPLENDORE: SCEGLI I TUOI COLORI PREFERITI
Si dice che un serramento sia in grado di dare carattere a una casa. Oggi sono numerose le possibilità per configurare gli infissi e dare un tocco molto personale ai tuoi interni. Fino alla fine degli anni '60, era consuetudine realizzare le finestre con un telaio in legno o un profilo in acciaio. All'inizio degli anni '70, ha fatto la sua comparsa il serramento in alluminio e PVC; le finestre erano solitamente bianche o marroni. Oggi la gamma RAL comprende una ricca palette di colori, da quelli più sobri a quelli più stravaganti, per un'estetica personalissima. Lasciati sedurre dall'originalità dei colori!
Una gamma di colori gioiosi per un PVC brillante
Un architetto può scegliere per il serramento un colore in armonia con lo stile e il gusto del proprietario. Per farlo, ha due possibilità:
colori applicati al momento della costruzione del telaio
pellicole coloranti da incollare sul telaio
Lo spettro di colori finestre PVC si estende su diverse tonalità. Secondo il produttore, questi tipi di infissi offrono un'altissima resistenza ai graffi e una buona stabilità del colore contro lo sbiadimento causato dai raggi UV.
Le pellicole coloranti vengono applicate da aziende specializzate direttamente sul telaio in PVC degli infissi. Perfette per le ristrutturazioni, richiedono poca manutenzione e non necessitano di una riverniciatura o un trattamento con colore. Se per i tuoi ambienti desideri una colorazione nei toni effetto legno (ad esempio, rovere), che preferisca un colore chiaro o uno scuro, classico o moderno, troverai quello che fa per te. Purtroppo, lo svantaggio di questa pellicola è la sua scarsa resistenza ai graffi, a differenza dei colori acrilici. Tuttavia, esistono nuovi processi che trattano le pellicole con diversi strati, consentendo di migliorare questa resistenza.
Riproducendo il video, si accetta il trasferimento dei dati a YouTube, regolato dalla sua politica sulla privacy. Ulteriori informazioni
Riproduci il video
Avviso sulla protezione dei dati
Questo video è integrato nella modalità di protezione dei dati estesa di YouTube. Facendo clic sull'immagine di anteprima, il video viene caricato e il vostro indirizzo IP viene trasmesso una volta a YouTube. YouTube elabora questi dati sotto la propria responsabilità. Per ulteriori informazioni sull'elaborazione dei dati e sui vostri diritti, consultate l'informativa sui cookie di Google. La nostra informativa sulla privacy è disponibile qui.