+++ Approfitta delle detrazioni fiscali 2024 +++

Porta scorrevole con tapparelle

I sistemi per tapparelle e veneziane sono disponibili in diversi modelli. Viene fatta una distinzione tra le tapparelle interne, il cui cassonetto è installato dietro la porta scorrevole (interno) e integrato discretamente nella parete della casa, e le tapparelle esterne, che sono installate visibilmente davanti all'apertura e consentono molti design.

Porte scorrevoli con tapparelle o veneziane

Offriamo tre sistemi di tapparelle monoblocco e cinque sistemi di tapparelle esterne per porte scorrevoli. Questi non servono solo per ombreggiare le stanze, fornire protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti, ma possono anche contribuire alla tua sicurezza, a seconda del modello. Le serrande delle tapparelle sono realizzate in PVC o alluminio e disponibili in molti colori.

Pertanto, possono essere adattate in armonia alla porta della terrazza e alla facciata. Le tapparelle per porte scorrevoli sono spesso più grandi e più pesanti di quelle per le finestre. Per facilità d'uso, si consiglia di utilizzare una manovella o un motore elettrico anziché una cinghia.

"Elementi costruttivi aggiuntivi e diverse varianti dell'attrezzatura migliorano il comfort e la fruibilità."


Oscuramento degli ambienti – protezione dal sole

Le porte scorrevoli possono essere dotate di tapparelle e veneziane normali o a lamelle durante o dopo l'installazione. Questi elementi funzionali servono sia per oscurare una stanza, per proteggere da sguardi indiscreti dall'esterno e per preservare la privacy, sia per fornire ombra e protezione dal sole in modo che la temperatura della stanza non si alzi troppo nella stagione calda. Ulteriori mezzi di utilizzo sono ad esempio la protezione dall'abbagliamento, la schermatura, l'isolamento termico oltre all'aumento della sicurezza.

Ordina online porte scorrevoli con tapparelle su finestre.com

Configura online porte scorrevoli con tapparelle
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(3 valutazioni , Ø 5)
Torna su