Scegli tra PVC, legno o alluminio; troverai quindi diversi profili con sistemi di isolamento più o meno rinforzati. Seleziona un modello di porta completamente vetrata, semivetrata o con un pannello porta senza vetrata e aggiungi un traverso nella parte superiore della costruzione, che farà entrare più luce e illuminerà il tuo ingresso.
Il tipo di vetro (trasparente, opaco o strutturato) corrisponderà al vetro scelto per gli elementi della porta. Se lo desideri, aggiungi anche un lato fisso a destra o a sinistra. Con due direzioni di apertura tra cui scegliere, hai fino a 16 diverse combinazioni di porte d'ingresso.
Offriamo anche design prefabbricati in diversi stili, moderno, contemporaneo, classico o tradizionale, e ti verranno presentati vari colori a seconda del materiale.
Per il PVC, pellicole colorate, per le strutture in legno, impregnanti e vernici per il legno, e rivestimenti in polvere colorata o che imitano il legno per le superfici in alluminio. I colori standard sono bianco, grigio, grigio antracite e toni che imitano l'acciaio o l'alluminio.