+++ Approfitta delle detrazioni fiscali 2024 +++

Porte con sopraluce

Poiché ogni casa è unica, la tua porta d'ingresso deve esprimere i tuoi gusti personali offrendoti la massima sicurezza. Su finestre.com puoi personalizzare le tue finestre, le tue porte scorrevoli e la tua porta d'ingresso secondo i tuoi desideri. Pertanto, puoi aggiungere un elemento vetrato alla tua porta come un traverso e uno o due lati fissi. Con ogni opzione scelta, il prezzo del tuo articolo verrà aggiornato e il preventivo per la tua porta d'ingresso di fascia alta potrà essere salvato e stampato.

Creo la mia porta d'ingresso con traverso

Crea un ingresso moderno su misura per la tua casa

Su finestre.com puoi configurare una porta d'ingresso unica per la tua casa e decidere così l'aspetto e le funzioni del suo modello. Hai a tua disposizione una vasta gamma di colori, maniglie interne ed esterne, opzioni di sicurezza e comfort, ma anche di costruzioni. Per porte scorrevoli, porte finestre e finestre, il prodotto può essere abbinato a doppi o tripli vetri, fissi o apribili (con una o più ante scorrevoli, basculanti, ad anta-ribalta, ecc.). Per le porte d'ingresso ci sono altre possibilità: l'apertura può essere fatta sia a destra che a sinistra e si può aggiungere un'ampia vetrata sopra o accanto all'anta principale. Dall'esterno, un traverso dà l'illusione che ci sia più spazio e altezza in una stanza interna.

Esistono diversi metodi per il montaggio della tua porta a nuovo o per ristrutturazione: possiamo inviarti i recapiti dei migliori installatori della tua zona. Per questo, contatta semplicemente il nostro servizio clienti.

Su finestre.com ogni porta d'ingresso può essere adattata ai desideri del cliente. Approfitta di una gamma di porte completamente personalizzabili, senza eccezioni, e serramenti moderni venduti al prezzo del produttore!


Aggiungi un sopraluce porta e ottieni più luminosità

Scegli tra PVC, legno o alluminio; troverai quindi diversi profili con sistemi di isolamento più o meno rinforzati. Seleziona un modello di porta completamente vetrata, semivetrata o con un pannello porta senza vetrata e aggiungi un traverso nella parte superiore della costruzione, che farà entrare più luce e illuminerà il tuo ingresso.

Il tipo di vetro (trasparente, opaco o strutturato) corrisponderà al vetro scelto per gli elementi della porta. Se lo desideri, aggiungi anche un lato fisso a destra o a sinistra. Con due direzioni di apertura tra cui scegliere, hai fino a 16 diverse combinazioni di porte d'ingresso.

Offriamo anche design prefabbricati in diversi stili, moderno, contemporaneo, classico o tradizionale, e ti verranno presentati vari colori a seconda del materiale.

Per il PVC, pellicole colorate, per le strutture in legno, impregnanti e vernici per il legno, e rivestimenti in polvere colorata o che imitano il legno per le superfici in alluminio. I colori standard sono bianco, grigio, grigio antracite e toni che imitano l'acciaio o l'alluminio.

porta d'ingresso con traverso

Troverai naturalmente colori e persino sfumature miste per lasciare spazio alla tua creatività!

Alcuni modelli di porta includono anche elementi in acciaio inox. Nell'ultima sezione della prima pagina del configuratore puoi inserire le misure desiderate per la tua porta, comprese le misure del traverso. I limiti di altezza e larghezza dipendono dal materiale e dal tipo di costruzione scelto. In un secondo momento potrai selezionare anche i sistemi di chiusura e bloccaggio, oltre alle maniglie, e in alcuni casi ci sarà anche bisogno di un all'allargamento del telaio.

Portoncino con sopraluce: le possibili configurazioni

Che tipo di vetro per il traverso?

Nella seconda pagina del configuratore ti verranno proposti quattro tipi di vetro per le parti vetrate aggiunte (traverso e lati fissi). Troverai vetro decorativo Cincillà (simile alla pelliccia dell'animale), vetro Master-Carré® (con piccoli quadrati decorativi) e vetro Satinato, un vetro opaco (questi non comportano costi aggiuntivi). Questi tre tipi di vetro creano tutti un effetto sfocato che ti proteggerà da sguardi indiscreti dall'esterno, senza compromettere l'isolamento termico e la trasmissione della luce.

I criteri più importanti per una porta d'ingresso sono la protezione antieffrazione e l'isolamento termico. Per quanto riguarda la sicurezza, si può affermare che più vetri ha una porta d'ingresso, di garage o di servizio, maggiore è il rischio di effrazioni. Per questo, offriamo non solo doppi vetri isolanti standard e tripli vetri basso emissivi, ma anche vetri stratificati di sicurezza resistenti agli attacchi. È inoltre molto consigliato per le parti laterali che, una volta rotte, espongono le maniglie delle porte.

Ordina porte con sopraluce personalizzate

Creo la mia porta d'ingresso online
Queste pagine potrebbero interessarti
Questo potrebbe interessarti
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(3 valutazioni , Ø 5)
Torna su