+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Colori di finestre a tetto in legno

Offriamo le nostre finestre a tetto in vari colori, sia nel colore naturale del legno di pino che in un'esclusiva selezione di colori RAL. Se hai già altre finestre in legno o se vuoi creare un'atmosfera accogliente e calda, il legno naturale è la scelta ideale. In alternativa, puoi scegliere tra sei popolari colori RAL nel nostro configuratore.

Crea la tua finestra a tetto

Molte opzioni di personalizzazione all'interno

Le finestre a tetto in legno Comfort Plus offrono una moltitudine di possibilità di personalizzazione grazie all'ampia gamma di colori offerti. Per garantire finestre robuste e durevoli, vengono combinati due materiali: il telaio in legno è rinforzato all'esterno da un guscio in alluminio. Entrambi i materiali possono essere personalizzati indipendentemente l'uno dall'altro.

Puoi, ad esempio, scegliere un profilo in legno colorato all'interno. Colori sobri e senza tempo come il bianco o il grigio chiaro sono particolarmente adatti per i cambiamenti di rivestimento. Se vuoi portare un'atmosfera rilassante o calda, puoi optare per un beige o un bianco crema.

Preferisci il fascino di questo materiale nobile che è il legno? Allora scegli di mantenere il colore naturale delle nostre finestre in legno di pino. Il suo colore chiaro è molto popolare ed è perfetto per le case classiche.

Su finestre.com puoi scegliere tra tanti accattivanti colori RAL e dare libero sfogo alla tua creatività.

Sentiti libero di utilizzare il nostro configuratore online per avere una panoramica di tutti i colori RAL che offriamo.

I nostri colori per interni

Ma anche all'esterno

Sul guscio in alluminio, il colore non è semplicemente dipinto, ma applicato mediante verniciatura a polvere.

Questo speciale processo lega il colore esterno all'alluminio e aumenta così la longevità del materiale.

A seconda dei tuoi gusti, puoi abbinare il colore esterno a quello delle tue piastrelle o, al contrario, scegliere di distinguerli.

Negli edifici moderni i clienti spesso optano per colori di tendenza come il bianco o l'antracite, mentre per le case più classiche sono sempre apprezzati colori come il rosso o il verde. Scopri subito i colori per esterni disponibili nel nostro configuratore online.

I nostri colori esterni

Ordina le finestre a tetto online su finestre.com

Crea la tua finestra a tetto online
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su