+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Colori di finestre a tetto in PVC

Le finestre a tetto in PVC possono essere personalizzate, sia all'interno che all'esterno, grazie ai diversi colori disponibili. Le sobrie finestre bianche sono molto apprezzate in quanto si inseriscono armoniosamente in ogni spazio abitativo, soprattutto se la decorazione degli interni sta per cambiare. Il nostro configuratore ti permette anche di scegliere il colore esterno della tua finestra a tetto.

Crea la tua finestra a tetto

Molte possibilità di design per la tua finestra a tetto in PVC-alluminio

Ci sono molte possibilità per personalizzare il colore della tua finestra a tetto.

Ad esempio, puoi scegliere un colore neutro o un colore appariscente quando configuri il colore del guscio in alluminio sulla faccia esterna.

Se vuoi mettere in risalto la tua finestra a tetto con un colore accattivante, il verde muschio o il rosso vino saranno perfetti. Puoi anche optare per un sobrio grigio o un marrone per integrare con discrezione la tua finestra a tetto nell'insieme. Personalizza ora la tua nuova finestra a tetto in uno dei sei popolari colori RAL.

I nostri colori per le finestre a tetto in PVC

Colori resistenti alle intemperie

Poiché le finestre a tetto sono molto esposte alle condizioni meteorologiche più estreme, come grandine, neve o sole, la verniciatura esterna deve soddisfare requisiti elevati. La vernice viene applicata al guscio in alluminio mediante uno speciale processo chiamato verniciatura a polvere.

Ciò non solo garantisce un risultato di alta qualità, ma aumenta anche la longevità del guscio in alluminio. In effetti, questo processo è appositamente progettato per l'uso sui tetti, quindi i colori sono molto resistenti ai raggi UV, alla luce e alle intemperie.

Finestre in PVC bianco: un classico molto apprezzato

Le finestre in PVC bianco sono particolarmente apprezzate per diversi motivi. La prima è perché questo colore è un classico intramontabile che si adatta perfettamente a tutti gli stili di arredamento. Inoltre, il bianco conferisce ai tuoi interni un aspetto aperto e luminoso ed è particolarmente accogliente. Quindi, anche se lo stile della tua casa cambia, la tua finestra a tetto si abbinerà sempre al tuo arredamento. Nel nostro negozio online, il bianco è il colore standard per le finestre a tetto in PVC.

Se ti piace un tocco di fantasia, puoi enfatizzare l'aspetto visivo con una tapparella per interni colorata.

Su finestre.com, i tessuti sono ad esempio disponibili in molti colori come il blu scuro o il giallo.

Ordina le finestre a tetto online su finestre.com

Crea la tua finestra a tetto online
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su