Prime Deals + 15% extra sulla quantità!
Finisce tra 00 giorni 00h 00min 00s
Recinzione VeneziaRecinzione Venezia installata
Recinzione Venezia
Recinzione Venezia
Recinzione Venezia installata
Recinzione Venezia installata

Recinzione Venezia

Recinzione tradizionale dal design aperto

da 313da 368-15%

IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna

  • Con elementi decorativi a vista
  • Alluminio resistente agli agenti atmosferici
  • Diverse soluzioni di montaggio possibili
Calcola il prezzo
Tempo di consegna stimato 4-7 settimane1

I tuoi vantaggi a colpo d'occhio

  • Disponibile in numerose tonalità della tabella colori RAL
  • In alluminio robusto e resistente alla corrosione
  • Superficie durevole e di facile manutenzione
  • Disponibile nelle misure standard più diffuse o su misura
  • Diversi sistemi di fissaggio tra cui scegliere
  • Montaggio a terra o su muro
  • Kit di collegamento angolare e sistema di guida in dotazione
  • Perfettamente abbinata ai nostri cancelli da giardino

Descrizione del profilo

  1. Profilo: le recinzioni in alluminio, durevoli e resistenti alle intemperie, sono particolarmente facili da installare
  2. Fissaggio: i pilastri possono essere sigillati nel calcestruzzo o fissati a un supporto solido
  3. Pilastri intermedi: grazie ai pilastri intermedi la recinzione è divisa in elementi regolari di massimo 2 metri, garantendo un'ottima stabilità
  4. Pali angolari: consentono di regolare l'angolazione della recinzione tra 75° e 285°, per creare sezioni diverse a seconda della configurazione del terreno

Un elegante confine ispirato alle ville urbane

La recinzione per giardino Venezia si ispira all'architettura vittoriana e, grazie alla sua struttura aperta, definisce un confine in modo netto senza risultare invadente. Per far sì che il tuo terreno si integri armoniosamente con la tua casa, puoi personalizzare questo modello tradizionale in base alle tue esigenze e preferenze. Ad esempio, puoi scegliere il colore della recinzione da un'ampia gamma di colori, comprese le delicate punte dei montanti.

La spaziatura tra le barre della recinzione larghe 18 mm è fissa, ma è possibile regolare la larghezza e l'altezza di ciascun elemento della recinzione entro le seguenti dimensioni:

Dimensioni di una sezione di recinzione Minima Massima
Larghezza 500 mm 2.000 mm
Altezza 500 mm 1.900 mm

La grande libertà nell'installazione dei confini non si deve solo al design aperto della recinzione per giardino, ma anche alle soluzioni di montaggio flessibili. A seconda delle tue esigenze, puoi fissare la recinzione direttamente al terreno oppure, se desideri una posizione più elevata, a un muretto. Se la recinzione è interrata nel calcestruzzo, un ulteriore rinforzo nel terreno ne garantisce un fissaggio stabile.

Per una creazione rapida e semplice della tua recinzione per giardino, il nostro configuratore online ti consente di personalizzarla facilmente.

Grazie alle dimensioni su misura, alle diverse soluzioni di fissaggio e al pratico kit angolare, otterrai una delimitazione perfetta della tua proprietà. Inoltre, l'alluminio utilizzato rende la recinzione resistente alle intemperie, che si tratti di sole, pioggia o neve.

Uno dei grandi vantaggi di questo modello rispetto alle recinzioni in acciaio è la leggerezza che ne facilita l'installazione. Inoltre, grazie al trattamento di alta qualità della superficie, il colore della recinzione rimane intatto per molti anni, proteggendola ancora meglio dagli agenti atmosferici.

Più di 250.000 clienti soddisfatti e non è finita qui...

Su finestre.com offriamo ai nostri clienti un servizio completo, dalla consulenza iniziale fino alla consegna. Che si tratti di progetti nel settore privato o pubblico, i clienti hanno personalizzato i propri prodotti in modo semplice ed intuitivo grazie al nostro configuratore online. Supporto professionale, realizzazioni su misura e qualità certificata: scopri cosa dicono di noi. Cosa aspetti? Dai vita anche tu al tuo progetto!

Ordina le tue recinzioni per giardino modello Venezia su finestre.com

Cra la tua recinzione per giardino online
Sicurezza del prodotto
Torna su