







Accedi
Consulenza gratuita
da 121
€
da 121
€
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Una finestra di 40x80 cm è in grado di fornire ambienti luminosi, grazie all'ampia altezza dei vetri, che trasmette un look sottile. Su finestre.com sono disponibili come in PVC di alta qualità. Le maniglie della finestra possono essere selezionate liberamente, come anche la serratura per l'ambiente. Anche per il colore interno ed esterno dei serramenti è possibile scegliere tra numerose tonalità RAL e rivestimenti, ad esempio antracite o noce.
Per tutti i dettagli sulle proprietà per una nuova finestra, portafinestra e molto altro, puoi trovare le informazioni per qualsiasi prodotto sul sito web di finestre.com. La consegna dei nostri prodotti avviene in modo rapido e affidabile, senza spese di spedizione e compatibile con bauplaza finestra serramenti.
La configurazione di una finestra è soggetta a limitazioni per alcune dimensioni. Ad esempio, se le dimensioni sono troppo ridotte, il numero di ante è limitato. Ciò significa che è possibile ordinare varianti la finestra con una sola anta.
Anche il tipo di apertura è legato alle dimensioni della finestra. Ad esempio, puoi optare per una funzione girevole con apertura sul lato di sinistra. Per le finestre molto grandi o molto piccole, è consigliato optare per le versioni a vetro fisso, poiché i meccanismi di inclinazione e rotazione risultano meno utili.
In linea di principio, non esistono dimensioni minime legali per la larghezza e l'altezza durante l'installazione, ma è necessario rispettare determinate dimensioni per motivi strutturali a causa della muratura. A seconda del materiale, il configuratore di finestre.com prevede determinate dimensioni minime in altezza e larghezza. La larghezza e l'altezza devono essere di almeno 385 mm per le finestre in PVC, 500 mm per quelle in alluminio e 510 mm per quelle in legno, legno-alluminio e PVC-alluminio. A partire da queste misure, la scelta dei telai può essere fatta liberamente. In ogni modo, le finestre in PVC strette e alte di 40x80 cm rientrano nella gamma ideale e possono essere configurate in numerosi colori e con diversi accessori.
Sono disponibili diversi colori e rivestimenti a seconda del materiale del telaio. Per le finestre in PVC, ad esempio, puoi scegliere il classico bianco o gli eleganti rovere dorato, noce o antracite con un supplemento del 25%. Per i colori RAL speciali, come il mogano o il rovere di palude, si applica un sovrapprezzo del 35%. Altri materiali per serramenti, colori speciali, tonalità metalliche o texture sottili possono comportare supplementi tra il 10% e il 35%. Sul sito web troverai una panoramica dettagliata dei diversi materiali e dei rispettivi supplementi per i diversi colori e rivestimenti RAL.