







Accedi
Consulenza gratuita
da 103
€
da 121
€
-15%
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Che si tratti di una cantina o del bagno per gli ospiti, le finestre di 50x80 cm possono essere installate in molti ambienti diversi. Le soluzioni ad anta singola fanno penetrare la quantità perfetta di luce naturale negli ambienti dove lo spazio è limitato. La versatilità è una carta vincente, ma le finestre per il bagno o la cantina con larghezza di 50 cm e altezza di 80 cm convincono anche grazie alla loro funzionalità, efficienza energetica e sicurezza. Componi le tue finestre in PVC o in alluminio con gli accessori e le attrezzature che si adattano alle esigenze della tua casa su finestre.com!
Per le tue nuove finestre è disponibile un'ampia gamma di tipi di apertura. L'opzione più semplice ed economica è quella dei vetri fissi. Tuttavia, è adatta solo alle stanze in cui non si vorrebbe mai aprire la finestra. Altre varianti per una finestra 50x80 sono:
Le varianti più comuni sono quelle in cui l'anta della finestra è fissata in basso può essere aperta verso l'interno. Il contrario vale per le finestre per tetti, che sono molto diverse. Le varianti di finestra ad anta ribalta permettono un tipo di apertura più versatile. Sono perfette per la ventilazione rapida, il modo più sostenibile per il ricambio dell'aria interna. Si possono lasciare aperte durante la notte per far entrare aria fresca in casa.
Con i vetri fissi, le finestre non possono essere aperte. Sono progettati esclusivamente per ottenere una meravigliosa incidenza della luce diurna e vengono spesso utilizzati in verande, vetrine o grandi finestre panoramiche. In questa variante per finestre, il vetro viene inserito nel telaio o in un'anta fissa.
In una finestra a battente, l'anta della finestra può essere aperta da sinistra. Le finestre a battente sono particolarmente utili nelle aree in cui è richiesta una ventilazione generosa e regolare, come la cucina o il bagno.
Con una finestra ad anta-ribalta, l'anta della finestra può essere ruotata e inclinata. La variante a ribalta è spesso utilizzata per le finestre moderne. Offre la massima flessibilità ed è ideale per le aree in cui è gradita una ventilazione frequente.
Le finestre con apertura a vasistas possono essere aperte solo per una fessura all'estremità superiore del telaio. L'anta viene spostata intorno all'asse orizzontale. I tipi di apertura della finestra, come la versione con apertura a vasistas, si trovano principalmente in stanze di dimensioni ridotte che beneficiano di una ventilazione continua.
Il pratico configuratore di finestre.com permette di personalizzare tutti gli aspetti delle tue nuove finestre di 50x80 cm. Puoi fare la tua scelta in pochi clic e scoprire tutte le offerte disponibili: monitora il prezzo in tempo reale e aggiungi il prodotto al carrello per procedere con il tuo ordine. Chiaramente, puoi includere anche ulteriore protezione e isolamento per la tua casa. Ad esempio, i speciali vetri di sicurezza, come il vetro stratificato di sicurezza oppure il vetro anticaduta.
“Qualità veramente eccellente e consegna effettuata nei tempi previsti. Ottimi prezzi finestre perché da 2.000 euro di acquisto non paghi i costi di spedizione”.
“Avevo alcuni dubbi in merito alle dimensioni e agli accessori per le mie finestre, chiariti tempestivamente da un'ottima assistenza al cliente. Consigliato”.
“Il configuratore ti permette di esplorare tra i più diversi tipi di porte e finestre, potendo personalizzare forma e colori. Preventivo finestra chiaro e trasparente”.
“Ho acquistato per la prima volta su questo sito, rimanendo pienamente soddisfatta. Finestre e porte facili da ordinare, attenzione al cliente e alta qualità”.
“Infissi fantastici, consegnati entro la data prevista e personalizzabili. Il top!”.
“Puntualità nella consegna e grande qualità. Consigliato al 100%”.
“La merce è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e senza subire alcun danno. Prezzi davvero competitivi”.
“Ho trovato semplice l’uso del configuratore online, che mi ha permesso di ordinare le mie porte e finestre su misura”.