







Accedi
Consulenza gratuita
da 83
€
da 119
€
-30%
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Le finestre di 70 x 40 cm sono ideali per una cucina con spazio limitato. I modelli di questa dimensione sono la tendenza di quest'anno e portano in cucina un'ottima quantità di luce. In merito alla dimensione minima per finestre, non esiste uno standard obbligatorio. Tuttavia, per avere abbastanza luce nella stanza, la superficie del vetro dovrebbe essere pari a circa il 20-25% della superficie della stanza. Ciò significa che quanto più grande è la stanza, tanto più favorevole è la presenza di una finestra più grande.
Nelle stanze in cui non vi è molta superficie disponibile per il montaggio, una finestra di 40 cm di altezza e 70 cm di larghezza è ideale. Questa dimensione della finestra permette di ottimizzare lo spazio e far penetrare abbastanza luce naturale nella zona giorno.
Le finestre di 70x40 cm possono essere personalizzate in molte versioni diverse. Su finestre.com tutto diventa facile: apri il sito dal tuo browser preferito e troverai il nostro pratico configuratore di prodotto. Ogni singola operazione è chiara e intuitiva, che si tratti di scegliere la direzione di apertura, il materiale del telaio o il colore: il configuratore offre il pieno controllo sull'ordine di qualsiasi utente e mostra solo le combinazioni possibili. I costi di ogni singolo prodotto vengono mostrati in modo trasparente e la consegna è inclusa nel prezzo totale dell'ordine. Leggi le recensioni dei nostri clienti e non esitare a rivolgerti al nostro team di esperti per qualsiasi domanda!
Anche se il nome suggerisce il contrario, scegliendo una finestra per case passive troverai una finestra adatta a quasi tutte le case. Tuttavia, non tutti i profili in PVC sono adatti alle case passive. Per le finestre di 70x40 cm, i profili in PVC energeto® 8000 ed energeto® 8000 ED sono adatti alle case passive. Oltre allo spessore ottimale, questi profili vantano la massima qualità e una profondità di installazione di 85 mm.
Dal punto di vista termico, anche la vetrata fa la sua parte. I vetri fissi, grazie alla minore superficie del telaio, sono particolarmente isolanti dal punto di vista termico.
Inoltre, sono più resistenti alle effrazioni e più convenienti, ideali per qualsiasi luogo in cui non sia necessario aprire la finestra.
Sul sito finestre.com sono disponibili diversi tipi di finestre speciali oltre ai modelli standard. Si tratta di finestre rotonde, centinate, trapezoidali o triangolari. Affidati al nostro configuratore online, che ti mostra tutte le possibili varianti e le combinazioni speciali!
“Qualità veramente eccellente e consegna effettuata nei tempi previsti. Ottimi prezzi finestre perché da 2.000 euro di acquisto non paghi i costi di spedizione”.
“Avevo alcuni dubbi in merito alle dimensioni e agli accessori per le mie finestre, chiariti tempestivamente da un'ottima assistenza al cliente. Consigliato”.
“Il configuratore ti permette di esplorare tra i più diversi tipi di porte e finestre, potendo personalizzare forma e colori. Preventivo finestra chiaro e trasparente”.
“Ho acquistato per la prima volta su questo sito, rimanendo pienamente soddisfatta. Finestre e porte facili da ordinare, attenzione al cliente e alta qualità”.
“Infissi fantastici, consegnati entro la data prevista e personalizzabili. Il top!”.
“Puntualità nella consegna e grande qualità. Consigliato al 100%”.
“La merce è arrivata nei tempi previsti, ben imballata e senza subire alcun danno. Prezzi davvero competitivi”.
“Ho trovato semplice l’uso del configuratore online, che mi ha permesso di ordinare le mie porte e finestre su misura”.