+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Schemi dettagliati di finestre a tetto in legno

Per un montaggio preciso, è necessario informarsi in anticipo sui dettagli normativi, sui tagli dei profili e sui disegni CAD. I dati tecnici e le dimensioni saranno necessari sia durante il processo di ordinazione online sia durante la preparazione per l'installazione della finestra a tetto. I tagli dei profili mostrano l'esatta struttura delle vostre nuove finestre a tetto in legno.

I disegni dettagliati differiscono a seconda del profilo - per il legno sono disponibili sia i profili Comfort che Comfort Plus.

I disegni dettagliati rappresentano solo informazioni essenziali. Se vuoi sapere con maggiore precisione quali componenti sono utilizzati nella finestra che hai configurato, non esitare a contattare i nostri esperti. Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 telefonicamente allo 800 977 833 o via e-mail all'indirizzo info@finestre.com.

Comfort

Apertura a bilico, doppi vetri

Comfort Plus

Apertura a bilico, doppi vetri

Apertura a bilico, triplo vetro

Apertura a bilico, triplo vetro, con motore

Apertura a sporgere, doppi vetri

Apertura a sporgere, triplo vetro

Si noti che questi sono disegni standard. Se vuoi sapere esattamente quale modello verrà montato prima di effettuare l'ordine, contatta il nostro servizio clienti allo 800 977 833 o tramite e-mail all'indirizzo info@noSpamfinestre.com. I nostri esperti saranno lieti di aiutarti con la configurazione e di rispondere alle tue domande sui nostri prodotti.

Dimensioni e dettagli tecnici si riferiscono alla finestra a tetto. Accessori come tende e tapparelle devono essere misurati separatamente. Per garantire una migliore precisione di adattamento, si consiglia di ordinare il sistema di oscuramento direttamente al momento dell'acquisto di una finestra a tetto.

Le peculiarità dei profili in legno

Le finestre a tetto proposte da finestre.com sono disponibili in legno e PVC. In entrambi i casi, la finestra a tetto è rinforzata all'esterno con un robusto guscio in alluminio.

Come materia prima rinnovabile, il legno ha il miglior equilibrio climatico. I profili Comfort e Comfort Plus sono realizzati in legno di pino. Per questo tipo di materiale nobile, per noi era fondamentale utilizzare legno di prima qualità. I nostri legno sono inoltre ricoperti da un speciale impregnante che lo protegge da ogni tipo di aggressione esterna causata dalle intemperie, per esempio.

Con le finestre in legno, crei un'atmosfera calda e accogliente nella tua mansarda. Il legno di pino è particolarmente apprezzato per il suo aspetto chiaro e naturale. Inoltre, questo materiale guadagna punti in termini di isolamento acustico. In combinazione con il guscio in alluminio, le finestre a tetto in legno sono molto resistenti agli agenti atmosferici e hanno una lunga durata.

Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su