+++ Approfitta delle detrazioni fiscali 2024 +++

Porta d'ingresso modello Reggio Emilia

Modello in alluminio modello Reggio Emilia

a partire da 2.672a partire da 2.672

IVA 22% inclusa, spedizione gratuita

  • Modello classico con rilievi
  • Grande inserto in vetro con motivo
  • Alluminio resistente alle intemperie e durevole
Calcola il prezzo
Tempo di consegna stimato 6-9 settimane1
Informazioni sul prodotto

Design classico e tocco moderno

Le porte d'ingresso in alluminio, come il modello Reggio Emilia, si distinguono dalle porte d'ingresso in PVC e legno per la loro solidità e resistenza particolarmente elevate. Oltre a una tecnologia disicurezza innovativa, la stabilità unica di queste porte fornisce una protezione affidabile contro le effrazioni. Come tradizionale "biglietto da visita" della casa, la luminosa porta d'ingresso Reggio Emilia, con il suogrande inserto in vetro e il suo design minimalista, fa un'ottima prima impressione. L'elemento in vetro è inoltre incorniciato da diversi rilievi che lo evidenziano con eleganza e conferiscono al design una certa plasticità.

Descrizione del prodotto

Progettazione libera dalla A alla Z

Progetta liberamente la tua porta d'ingresso secondo le tue idee e ordina da noi il tuo modello su misura preferito. La scelta del colore o del rivestimento ha un'influenza particolarmente importante sull'aspetto della porta d'ingresso Reggio Emilia. Rispetto alle tecniche di colorazione utilizzate per le porte in legno e plastica, i colori RAL liberamente selezionabili delle nostre porte d'ingresso in alluminio sono verniciati a polvere, operazione che crea un ulteriore strato protettivo sul materiale.

Le porte d'ingresso in alluminio di finestre.com raggiungono di serie valori di isolamento fino a 0,84 W/m²K, grazie in particolare al pannello che copre entrambi i lati dell'anta e al triplo vetro a isolamento termico. Come opzione, la porta d'ingresso può anche essere dotata di un'ulteriore zona di isolamento con un inserto isolante per ottenere valori U compatibili con la casa passiva fino a 0,66 W/m²K.

La sicurezza della porta d'ingresso Reggio Emilia è garantita da una serratura a gancio standard a 3 punti con barra di bloccaggio continua e tre cerniere superiori. Puoi anche optare per componenti aggiuntivi per aumentare la classe di protezione. Oltre ai nostri pacchetti di sicurezza, questi includono anche i moderni sistemi di apertura elettronica.

Se si vuole rendere l'ingresso particolarmente rappresentativo o se il vano esistente è molto ampio, si consiglia di configurare la porta con pannelli laterali o un sopraluce. Il vetro con motivo abbinato garantisce un'impressione generale armoniosa e allo stesso tempo offre un'eccellente protezione da sguardi indiscreti.

Prodotti simili

a partire da 2.664a partire da 2.664

a partire da 3.048a partire da 3.048

a partire da 1.512a partire da 1.512

a partire da 3.096a partire da 3.096

Soddisfazione del cliente

Clienti che hanno ordinato su finestre.com

Sono molto soddisfatto della qualità e dell'aspetto dei serramenti.

Raphaël R. - Piacenza

Consegna effettuata in tempo. Ottimo prezzo e buona qualità.

Jean-Francois - Vicenza

Finestra ordinata con dimensioni personalizzate. Fattorino molto accomodante che ha aiutato a portare i serramenti.

Alexandre S. - Bolzano


Ordina le tue porte d'ingresso modello su finestre.com Reggio Emilia

Crea la tua porta d'ingresso online

Porta d'ingresso in alluminio modello Reggio Emilia

La porta d'ingresso Reggio Emilia ha un grande inserto in vetro e il suo design minimalista fa un'ottima prima impressione.

ImmagineProfiloModelloTipo di prodottoLarghezzaAltezza
porta d'ingresso modello Reggio EmiliaClassico, elegante, modernoModello Reggio EmiliaPorta d'ingresso in alluminio a partire da 100 cm a partire da 195 cm
Logo aziendaleMarchioDisponibilitàCondizioneColorePrezzo
finestre.com disponibile nuovo RAL, IGP, Eloxal, Struttura liscia, Aspetto legno a partire da 2.672 €
Questo potrebbe interessarti
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(3 valutazioni , Ø 5)
Torna su