







Accedi
Consulenza gratuita
da 1.967
€
da 1.967
€
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Insieme alle finestre, una porta d'ingresso completa l'immagine esterna di una casa. È la porta stessa che accoglie ospiti e amici e allo stesso tempo protegge in modo affidabile da ospiti indesiderati. Così come una porta chiusa è segno di chiusura e rifiuto, una porta aperta accoglie e invita a entrare in casa. Dato che la porta d'ingresso svolge un ruolo chiave, anche il suo colore e il suo design sono di fondamentale importanza. Il grigio moderno è un colore molto apprezzato per porte d'ingresso.
Una porta d'ingresso grigia è disponibile in diverse varianti di colore, come ad esempio il grigio antracite o il grigio basalto. L'ampia gamma permette di scegliere tra molte tonalità di colore diverse. Come accessori, per le porte grigie si consigliano maniglie e inglesine in grigio argento, bianco o nero, per conferire un aspetto classico. Il colore grigio sottolinea il carattere moderno di una porta d'ingresso. Se stai per acquistare la tua prima porta d'ingresso per una nuova costruzione o se devi ristrutturare una porta d'ingresso più vecchia, vale la pena prendere in considerazione questi prodotti.
Una porta d'ingresso grigia non colpisce solo per il colore, ma anche perché il profilo e il telaio possono essere realizzati in legno. Per il profilo e il telaio si utilizzano alcuni tipi di legno. I tipi di legno massiccio come il larice o il rovere in colori scuri sono particolarmente adatti a questo scopo e migliorano la porta anche per quanto riguarda:
È possibile utilizzare un materiale diverso per la porta d'ingresso, come l'alluminio o il PVC, e migliorare ulteriormente le prestazioni della porta senza perdere il fascino naturale. Sia le porte che le finestre possono essere selezionate con un clic e ordinate nel configuratore online. È sufficiente inserire le dimensioni e il modello desiderato, selezionare gli accessori e i colori e ordinare con un semplice clic.