







Accedi
Consulenza gratuita
da 2.337
€
da 2.337
€
IVA 22% inclusa, spedizione gratuita
Una porta d'ingresso in colori speciali riscuote sempre grande successo.
Il colore della porta può basarsi sui colori delle finestre o creare volutamente un contrasto cromatico con la facciata. Per questo motivo le case bianche, in particolare, hanno spesso finestre e porte d'ingresso in colori più scuri.
Per fare qualcosa di diverso dal classico portoncino nero, è possibile optare per il verde e conferire un tocco originalità alla casa. Questo modello offre l'opportunità di scegliere un colore elegante e al contempo insolito.
Una porta d'ingresso verde è caratterizzata dalla originale combinazione di materiali e colori. Sono disponibili diverse opzioni a seconda della porta desiderata, il che significa che si ha libera scelta sul design. La tonalità delle porte è la stessa per i diversi materiali: legno, alluminio e PVC.
Le porte d'ingresso in alluminio possono essere rivestite con una verniciatura a polvere di alta qualità, resistente agli agenti atmosferici, nella tonalità desiderata. Sono disponibili tutti i colori RAL, in modo che la tonalità della porta si adatti perfettamente ai propri gusti. La verniciatura viene applicata direttamente durante la produzione della porta ingresso e garantisce una porta durevole e dall'aspetto come nuovo. Inoltre, non sono necessari ulteriori rivestimenti protettivi.
Le porte d'ingresso in legno rappresentano una scelta classica. La stabilità, la protezione antieffrazione, l'isolamento termico e l'insonorizzazione sono i vantaggi principali. Al legno può essere semplicemente applicata una vernice, per cui la scelta dei colori è praticamente illimitata. Che si tratti di bianco, giallo o di tonalità naturali di verde, qualsiasi idea può essere realizzata.
Anche i modelli in PVC offrono molti vantaggi. La protezione antieffrazione e l'isolamento acustico possono essere aumentati grazie alla combinazione di tecnologia e materiali. Inoltre, le porte sono imbattibili in termini di isolamento termico, grazie a speciali sistemi multicamera.
Una porta d'ingresso verde in PVC con i giusti accessori aggiuntivi è quindi un'alternativa molto conveniente. Il colore viene applicato ai profili con una pellicola. Anche se il colore di una porta può apparire piuttosto sobrio, insieme ai vetri, maniglie e profili ben abbinati può creare un effetto visivo accattivante.
Prima di scegliere una porta d'ingresso, occorre quindi considerare anche gli altri componenti, come il vetro e le maniglie, che influenzano l'aspetto complessivo. Con l'ampia gamma di prodotti di finestre.com, ogni gusto può essere soddisfatto. Questa possibilità garantisce di trovare una porta nel colore verde che si integra perfettamente con i colori della casa.