+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Porta d'ingresso in PVC colorato

Hai già trovato un modello di porta d'ingresso che ti piace? Il configuratore di finestre.com ti offre non solo diversi materiali e design per le porte d'ingresso, ma anche un'ampia scelta di colori e rivestimenti decorativi. Le porte d'ingresso in PVC hanno superfici verniciate a polvere di alta qualità che sono resistenti alle intemperie e ne aumentano la durata. Dopo aver scelto un design per l'anta della porta, puoi definire il colore: scopri i colori classici o i rivestimenti in legno che imitano la struttura individuale di una particolare specie.

Colori e stili per porte d'ingresso in PVC

Di seguito trovi la gamma di colori e design disponibili per le porte d'ingresso in PVC. Vuoi creare un modello contemporaneo con un colore di tendenza? Scopri la nostra gamma di colori antracite. Preferisci una tonalità classica? Configura i serramenti bianchi, sempre intramontabili. Gli amanti del legno possono optare per rivestimenti “déco” che imitano le venature di un legno particolare come il rovere, ad esempio. Queste pellicole vengono fissate al profilo in PVC mediante processi speciali per garantire la massima qualità.

Colori e rivestimenti standard
Colori e rivestimenti esclusivi

La vita a colori: definisci lo stile dei tuoi serramenti

La scelta dei colori in una casa dice molto sui suoi abitanti, sia per gli interni che per gli esterni. Oggi le porte e le finestre moderne non solo sono configurate su misura con sicurezza e isolamento all'avanguardia, ma sono realizzate per contribuire al nostro benessere generale. I serramenti in PVC sono particolarmente facili da colorare - che si tratti della porta di un garage, di una porta scorrevole o di una tapparella, sono facili da produrre, formare, riciclare... e colorare!

Su finestre.com tutto è possibile per realizzare i tuoi progetti personalizzati. Nel configuratore, definisci prima il materiale principale della tua porta d'ingresso: i modelli in PVC non solo forniscono un ottimo isolamento termico e sono ideali per ristrutturazioni a basso budget, ma consentono anche una personalizzazione estetica.

Il legno è un materiale molto resistente, traspirante e durevole e può anche assumere diversi aspetti: sempre individuale, puoi optare per vernici chiare o scure e centinaia di colori diversi. Lo stesso vale per le porte d'ingresso in alluminio: qui le possibilità sono pressoché infinite e si possono scegliere addirittura due colori diversi per interno ed esterno: beige, verde fluo, giallo melone, blu navy, verde turchese, rosso rubino, bianco avorio, giallo pastello... goditi una scelta illimitata!

Le porte in PVC offrono già una certa scelta di design, quelle in legno e alluminio superano ogni aspettativa e diventano veri e propri "oggetti decorativi" sulla tua facciata!

Proteggi la tua casa

L'ingresso di una casa è uno spazio molto importante: collega l'interno, la tua vita privata, con l'esterno, lo spazio pubblico. È forse anche il luogo più “rappresentativo” per un edificio. Oltre alla funzione sociale, è indispensabile che una porta d'ingresso offra una sicurezza sufficiente alla casa. Oltre al colore della porta, è poi fondamentale scegliere vetri, maniglie e ferramenti di sicurezza che garantiscano anche buone prestazioni termiche per mantenere un buon clima all'interno dell'edificio.

Per ogni articolo, che si tratti di una finestra, una porta scorrevole o una porta in PVC, il configuratore ti mostra tutte le categorie disponibili, comprese le diverse opzioni e i relativi prezzi. Scegli tra i seguenti punti:

  •  Materiale: porta d'ingresso in PVC, legno o alluminio

  •  Modello: porta d'ingresso completamente vetrata, semivetrata, senza vetri; design contemporaneo, standard o tradizionale

  • Costruzione: misure, sopraluce e vetri laterali; modalità di apertura

  • Isolamento e sicurezza: porta blindata; doppi o tripli vetri standard, termici, stratificati, strutturati o satinati; sistemi di chiusura; maniglie interne ed esterne

Con una porta d'ingresso in PVC, usufruisci di un grande comfort a un prezzo basso!

Hai bisogno di consigli o hai domande sulla nostra gamma di porte e finestre in PVC e sul loro montaggio? I nostri consulenti alla clientela saranno felici di aiutarti e indirizzarti a installatori professionisti per il montaggio del tuo articolo.

Ordina porte d'ingresso su finestre.com

Creo la mia porta d'ingresso online
Questo potrebbe interessarti
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su