+++ Approfitta delle detrazioni fiscali 2024 +++

Messa in sicurezza della tua porta

Per stare bene in casa bisogna dare importanza alla sicurezza della porta d'ingresso. Infatti, per evitare effrazioni e furti con piede di porco, è preferibile scegliere materiali resistenti per la serratura della porta blindata, così come per le finestre. Sul nostro sito web troverai un'ampia gamma di prodotti progettati per migliorare la tua protezione e rendere sicura la tua casa.

Crea la tua porta d'ingresso sicura

Una porta d'ingresso sicura per proteggere la tua casa

Impedire ai ladri di accedere alla tua casa dipende soprattutto dalla robustezza della porta. Anche se hai fatto quanto necessario per potenziare e rendere sicuro l'accesso alla tua residenza (con un cancello ad alta sicurezza, un citofono con telecamera o una telecamera di sorveglianza, ecc.), devi prestare particolare attenzione alla protezione della tua porta d'ingresso. Lavoriamo in particolare con il marchio FUHR, specialista nella produzione di porte blindate per privati ​​e professionisti, che garantisce una competenza incomparabile e una sicurezza ottimale.

Riconosciuto per la sua affidabilità, il marchio offre una gamma di serrature multipunto. È necessario tenere conto di diversi criteri prima di convalidare l'acquisto e installare l'attrezzatura da soli sulla porta d'ingresso. Da tenere in considerazione anche il grado di resistenza della serratura, perché deve rendere più difficoltoso l'accesso alla tua porta d'ingresso.

Scegliere la serratura della porta d'ingresso giusta in base alla classe di resistenza

Le porte d'ingresso, come le finestre, sono regolate dalla norma di prova europea NF EN 1627 che le classifica in cinque gradi di resistenza. Ogni classe corrisponde al tempo impiegato da un ladro per forzare la serratura. Più alta è la classe, più tempo impiegherà il tentativo di effrazione e avrai quindi più tempo per avvisare le autorità, se necessario. Le serrature sono classificate tra RC2 e RC6: la resistenza RC2 corrisponde ad un test di 15 minuti (ovvero un tempo di resistenza di 3 minuti), la resistenza RC3 corrisponde ad un test di 20 minuti (ovvero un tempo di resistenza di 5 minuti) e la la resistenza più alta, RC6, corrisponde a un test di 40 minuti (tempo di resistenza di 20 minuti). Le forze di polizia generalmente raccomandano le classi di resistenza RC2 e RC3 per rafforzare la sicurezza delle residenze private. Quando acquisti, chiedi informazioni sull'intero set di porte, incluso il cilindro della serratura (con o senza protezione del cilindro), i punti di chiusura e le serrature di sicurezza.

Tutto per la tua sicurezza: serrature a cilindro, cerniere e vetri

Nel nostro negozio online abbiamo prodotti per la ristrutturazione o la costruzione della tua casa. Una volta fatta la tua scelta e selezionato il modello della porta d'ingresso, vale la pena soffermarsi su ciò che la circonda, come le cerniere (che possono rappresentare un punto debole) e le serrature a doppio cilindro. Puoi anche scegliere una porta semivetrata, con doppio vetro o triplo vetro resistente, come il vetro stratificato ad alta sicurezza da 6 mm o il vetro P4A.

Conformi alla norma NF EN 356, questi vetri sono realizzati per garantire maggiore robustezza e migliorare l'isolamento termico. Sono dotati di tecnologia anti-rottura e anti-intrusione, i detriti rimangono attaccati alle pellicole, quindi non ci saranno aperture sulla tua porta e beneficerai sempre di un buon isolamento. Per quanto riguarda le cerniere di sicurezza, sono fissate sul telaio della porta d'ingresso e permetteranno di evitare di offrire un punto di ancoraggio agli scassinatori (da associare a protezioni lato cerniera per ridurre il rischio di sollevamento). Potrai infine montare angolari antischiacciamento (un formidabile antieffrazione) e una maniglia blindata per una protezione ancora maggiore. È quindi importante non trascurare questi elementi antiscasso, antiscardinamento e antitrapano.

Tecnologie moderne per un elevato livello di sicurezza

Le nostre serrature, cerniere e vetri sono ottimi prodotti su misura da installare per migliorare la sicurezza della tua casa. Per soddisfare le tue esigenze, abbiamo diversi tipi di serrature. Le serrature Secure 3 e 5 sono un buon inizio per proteggere e mettere in sicurezza gli interni con una chiusura multipunto (si consiglia una serratura di almeno 3 punti). Se sei un fan delle nuove tecnologie, puoi optare per le nostre soluzioni moderne, come la serratura a cilindro di sicurezza elettronica Secure 3+ Automatic o Secure 3+ ID.

Consentono di aprire la porta blindata tramite un motore elettrico e l'impronta digitale. Puoi anche impostare un codice. Se necessario, il sistema di chiusura della porta d'ingresso funziona anche con una chiave. Richiedi un preventivo gratuito in pochi click su finestre.com.

Ordina una porta d'ingresso su finestre.com

Crea la tua porta d'ingresso online
Questo potrebbe interessarti
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(2 valutazioni , Ø 5)
Torna su