+++ Approfitta delle detrazioni fiscali 2024 +++

Tenda da sole con motore

Una tenda da sole completamente elettrica con motore offre ombra al tuo balcone, giardino o terrazza in pochissimo tempo. Basta premere un pulsante per estendere la protezione solare e godersi il fresco nelle calde giornate estive. Con il nostro configuratore potrai creare la tua nuova tenda da sole con motorizzazione elettrica in pochi clic.

Configura la tua tenda da sole con mantovana

Motori per tende da sole: un funzionamento facilitato

Il motore elettrico della tenda da sole ritrae o estende la tua nuova protezione solare in pochi secondi. Grazie alla motorizzazione, risparmierai fatica ed energia e non dovrai più tirare la manovella nel caldo estivo. La tua tenda da sole ad automazione fa tutto da sola. Il presupposto è che il cavo di alimentazione sia accessibile nel punto in cui deve essere installata la protezione solare. Il cavo può essere facilmente posato sull'intonaco per alimentare il motore della tenda da sole.

Se lo desideri, la tua tenda da sole motorizzata può anche essere completamente automatizzata, con controllo automatico delle condizioni atmosferiche.

Se aggiungi dei sensori alla tua tenda da sole motorizzata, questa reagirà in modo completamente automatico al variare delle condizioni (atmosferiche). Un sensore di vento, ad esempio, fa sì che la tenda aperta si ritiri quando la velocità del vento supera un intervallo prestabilito. Per risultati simili, un sensore di vibrazioni farà scattare la chiusura del braccio pieghevole e quindi dell'intera tenda quando vengono superati determinati valori limite.

Un sistema più semplice è l'estensione e la retrazione a manovella. Si tratta dell'estremità di un'asta telescopica che si aggancia al lato di montaggio della copertura in tessuto che consente la regolazione della tenda da sole.

Quali dimensioni può avere una tenda da sole con motore?

Le dimensioni massime possibili della tua nuova tenda da sole con motore si determinano quando selezionerai il modello nel configuratore online di finestre.com. Inserisci le dimensioni esatte desiderate all'interno degli intervalli di grandezza specificati dal modello di tenda da sole. Sono possibili le seguenti larghezze:

  • Basic: 1.950 - 7.000 mm
  • Premium: 2.100 – 7.000 mm
  • Exklusive: 2.000 – 6.000 mm

Per patio o balcone di larghezza superiore a sei metri, è necessario scegliere il modello Basic o Premium. La versione Exclusive è possibile anche al di sotto di questa larghezza, ad esempio se si desidera coprire solo una parte della superficie con una tenda in tessuto.

Le dimensioni minime e massime della sporgenza sono le stesse per tutte e tre le varianti di modello. La tua nuova tenda da sole deve avere una sporgenza minima di 1.600 mm e massima di 3.600 mm. Se acquisti una tenda da sole ad automazione, puoi quindi coprire almeno 3,6 m² di superficie del patio o del balcone.

Motore per tende da sole: quali costi si possono prevedere?

Nel configuratore potrai controllare in tempo reale quanto costerà la tua tenda da sole ad automazione appena configurata. In questo modo avrai sempre il pieno controllo e potrai dotare la tenda da sole di ulteriori accessori, se il tuo budget lo consente. Il prezzo è composto da diversi fattori. Questi includono, tra gli altri:

  • Dimensioni
  • Modelli
  • Mantovana
  • Tipo e colore del tessuto

Più grande è la tenda da sole, più alto è il prezzo. Tuttavia, è possibile ridurlo se si sceglie una variante di modello più economica. La mantovana aggiuntiva è inoltre associata a un sovrapprezzo di cui i budget più ridotti possono fare a meno. Se si configura una tenda da sole con azionamento manuale a manovella anziché optare per il kit motore, si risparmia anche sul prezzo. Su finestre.com garantiamo sempre tende da sole della migliore qualità e lunga durata a prezzi convenienti. Non esistare a contattarci all'email info@finestre.com o al numero 800 977 833 per maggiori dettagli sui nostri prodotti.

Motori per tende da sole con telecomando o interruttore a parete

La tua tenda da sole motorizzata elettricamente si estende e si ritrae premendo un pulsante, come per magia. Potrai sederti comodamente sul tuo patio e azionare il motore della tenda da sole tramite smartphone o telecomando. Oppure potrai semplicemente fare una breve passeggiata e premere l'interruttore a muro. In ogni caso, potrai godere di un'ombra accogliente sul tuo patio o balcone sotto la tua nuova tenda da sole motorizzata in pochissimo tempo.

Ordina le tue tende da sole con motore su finestre.com

Crea la tua tenda da sole con motore online
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)
Torna su