Finisce tra 00 giorni 00h 00min 00s
Fino a -20 % su tutto + 8 % di sconto sulla quantità!

Veneziana con cassonetto esterno - Completo

Il sistema completo ad alta efficienza energetica

a partire da 380a partire da 447-15%

IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna Prezzo migliore in 30 giorni*: 358 €

  • Numerose opzioni in termini di design, dimensioni e tipo di lamelle
  • Scelta del tipo di posa: in luce o in appoggio
  • Isolamento termico efficace all'interno e all'esterno
Calcola il prezzo
Tempo di consegna stimato 4-7 settimane1

Dettagli tecnici

  • Cassonetto per veneziana esterna in alluminio
  • Compatibile con lamelle piatte da 80 mm, lamelle arrotondate da 80 mm e lamelle a Z da 90 mm
  • Il cassonetto completo offre un isolamento termico aggiuntivo all'interno e all'esterno
  • Spessore del cassonetto di 20 mm per una maggiore efficienza energetica
  • Consigliato per le nuove costruzioni grazie all'elevato livello di isolamento termico
  • Adatto sia per la posa in luce che in appoggio
  • Disponibili diverse dimensioni di cassonetto
  • Può essere abbinato a un pannello di supporto per intonaco
  • Funzionamento motorizzato della tenda veneziana esterna (Somfy)
  • Azionamento tramite interruttore a parete o telecomando
  • Può essere collegato a sensori meteorologici (sole e vento)

I vantaggi delle tende veneziane esterne complete

Le tende veneziane esterne complete presentano numerosi vantaggi. In primo luogo, poiché questo cassonetto è più stretto degli altri, contribuisce a migliorare l'efficienza energetica della casa. Se si aggiungono 2 cm di isolante alla parete, ad esempio, si migliora l'isolamento termico e si riducono i costi di riscaldamento.

È anche grazie a questo vantaggio che il cassonetto completo per tende veneziane esterne è particolarmente consigliato per le nuove costruzioni. Tuttavia, va notato che gli strati isolanti non sono gli unici a contribuire all'isolamento.

L'installazione di un frangisole all'esterno della casa forma un ulteriore strato sopra i vetri, riducendo la perdita di calore attraverso le finestre.

Questo è particolarmente importante, perché di solito è attraverso le finestre che si disperde la maggior parte del calore. Per questo motivo vale sempre la pena di installare una tenda veneziana esterna in un secondo momento. Sebbene il cassonetto pieno sia più stretto rispetto agli altri tipi, offre spazio sufficiente per tutti i tipi di lamelle. Scegli la forma più adatta alle tue esigenze o lo stile che cerchi tra lamelle a Z, lamelle arrotondate e lamelle piatte. Nel nostro configuratore è possibile confrontare i vantaggi dei diversi tipi di lamelle.

La lamella arrotondata, ad esempio, è particolarmente silenziosa durante l'uso, mentre l'innovativa lamella a Z è più adatta all'oscuramento totale, ad esempio per una camera da letto. Rispetto al cassonetto completo, i cassonetti rettangolari a 20° e a 90° sono compatibili solo con le lamelle piatte. Con una tenda parasole completa si può quindi godere di un elevato grado di flessibilità, oltre che di un buon isolamento termico.

Tende veneziane esterne in alluminio

Le tende veneziane esterne possono essere installate indipendentemente dalla finestra. Ciò significa che possono essere installate in qualsiasi momento, anche se le finestre sono già state montate. Sono possibili due tipi di installazione: la posa in luce e in appoggio. Con la posa in appoggio il frangisole viene installato sulla parete sopra l'apertura della finestra. Il nostro configuratore online spiega in dettaglio come determinare le dimensioni della tenda veneziana esterna in base al tipo di installazione. Se hai dubbi o domande, potrai sempre chiedere consiglio agli esperti di finestre.com, per e-mail o per telefono, contattandoci al numero 800 977 833.

Le tende veneziane esterne di finestre.com sono realizzate in alluminio. Questo materiale presenta molti vantaggi. È resistente agli agenti atmosferici e duraturo, ideale per l'uso esterno. Inoltre, è di facile manutenzione e può essere pulito semplicemente con un panno umido, da passare su ogni lamella.

La verniciatura a polvere, che viene applicata al materiale con un processo speciale, protegge anche i vari componenti in alluminio dalla corrosione, assicurando che il colore sia saldamente fissato e rimanga bello come il giorno in cui è stato applicato, anche a distanza di mesi e anni. Questa fase consente anche di cambiare il colore originale dell'alluminio: la verniciatura a polvere è disponibile in una gamma di eleganti colori RAL. In questo modo potrai abbinare la tua protezione solare al colore delle finestre o enfatizzare un colore di tendenza. Sia che si opti per un colore discreto o per uno audace, sono tutti appositamente progettati per l'uso esterno, quindi resistenti ai raggi UV e durevoli.

Ordina la tua veneziana con cassonetto esterno Completo su finestre.com

Crea la tua veneziana con cassonetto esterno online
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(2 valutazioni , Ø 5)
Torna su