







Accedi
Consulenza gratuita
da 114
€
da 114
€
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Una finestra di piccole dimensioni, come quella di 40x60 proposta su finestre.com, garantisce ottimi valori di isolamento. Il risparmio energetico è un requisito sempre più importante, indipendentemente dalla misura. I modelli realizzati in PVC, ma anche in legno o in legno-alluminio, offrono eccellenti prestazioni termiche e acustiche, rendendo questa finestra ideale per bagni, cantine, corridoi o ambienti secondari. Le finestre su finestre.com sono conformi agli standard europei e pensate per garantire durabilità e risparmio.
Il formato 400x600 mm è compatibile con una serie di tipi di apertura: a battente, a vasistas o ad anta ribalta. Per esigenze particolari, è anche disponibile la funzione girevole, molto utile per pulizie frequenti o per migliorare la ventilazione in ambienti con spazi ridotti. Inoltre, ogni finestra può essere completata con una maniglia di sicurezza, vetri ornamentali per aumentare la privacy e molto altro. Gli accessori contribuiscono a rendere il prodotto più completo e adatto a ogni contesto abitativo.
Per quanto riguarda l'efficienza energetica, le vetrate sono un elemento particolarmente importante. La superficie piuttosto ridotta del telaio di una finestra 400x600 mm permette di scegliere una vetrocamera per migliorare il bilancio energetico. Su finestre.com puoi trovare le maniglie giuste, accessori, consigli per l'installazione e molto altro. Leggi le recensioni e scopri tutti i prodotti disponibili!
Se un edificio è classificato come edificio storico, ci sono alcuni aspetti da considerare quando si sostituiscono le finestre, ad esempio, la conservazione del carattere storico. In questo caso, è necessario informarsi presso l'autorità competente per la tutela dei monumenti.
Puoi ordine la tua finestra nelle dimensioni minime in PVC su finestre.com: qui puoi scegliere una larghezza minima di 38,5 cm e un'altezza massima di 301 cm. Le finestre in PVC-alluminio, legno-alluminio e legno devono avere dimensioni minime di 51x51 cm. Per le finestre in alluminio, il minimo richiesto è 50x50 cm.
Ecco le dimensioni massime:
Con queste misure hai piena libertà di scelta per realizzare la finestra dei tuoi sogni. Nel configuratore puoi scegliere tra tre varianti di inglesine per la tua finestra di 40x60: inglesine strutturali, inglesine applicate e inglesine interno vetro.
Per chi lavora nel settore edile o collabora con rivenditori, è possibile integrare i serramenti di 40x60 cm nel sistema gestionale bauplaza (finestra serramenti), per velocizzare gli ordini e garantire compatibilità con progetti più ampi.
I modelli sono compatibili con qualsiasi lato di apertura (destra o sinistra) e con diversi accessori. Scopri le nostre offerte e affidati alla nostra consegna rapida e sicura!