







Accedi
Consulenza gratuita
da 37
€
da 37
€
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Una finestra di 40x50 cm vanta dimensioni compatte ed è quindi ideale come finestra per cantine, garage o anche come passepartout per altri spazi. Una finestra di 40x50 cm è una soluzione di qualità quando l'ambiente è piccolo, ma è necessario fare penetrare una quantità sufficiente di luce. È possibile ordinare la finestra nel materiale preferito, con diverse caratteristiche e nel design desiderato. Vai sul tuo browser preferito, apri il sito e fai clic sul configuratore, aggiornalo in ogni dettaglio e verifica il prezzo totale. Avrai il pieno controllo su ogni operazione, che permetterà ad ogni utente di effettuare un acquisto rapido e affidabile!
In termini di larghezza, il formato della finestra di 40x50 è molto vicino alle dimensioni minime, ossia 38,5 x 38,5 cm. Invece, la larghezza massima realizzabile con il configuratore di finestre su finestre.com è di 151 cm e l'altezza massima realizzabile è di 251 cm.
Le finestre nel formato 40x50 sono molto diffuse e possono essere personalizzate in base al luogo di installazione. Tuttavia, la misura compatta impone alcune limitazioni: le finestre sono troppo piccole per poter aggiungere un sopraluce. Inoltre, questi modelli con queste non possono essere dotati di due o tre ante, ma soltanto di una singola anta. Per il resto, puoi personalizzare:
Le finestre in PVC sono rivestite con una pellicola resistente agli agenti atmosferici, ai graffi e agli urti che conferisce loro il colore scelto. Si applica con la tecnologia Cool Colours. Grazie a ciò, la pellicola resiste al calore e conserva lo stesso aspetto del primo giorno, anche dopo molti anni. Inoltre, l'applicazione della pellicola permette di scegliere tra un'ampia gamma di colori, rivestimenti e colori speciali, come ad esempio:
Che si tratti di un tradizionale look in legno o di una tonalità moderna in grigio, il PVC è la risposta che stai cercando. Puoi creare le tue finestre in PVC esattamente come le desideri. Puoi dare alla tua casa un tocco di classe con un rivestimento effetto rovere o mogano e creare una connessione con la natura. In alternativa, puoi optare per una tonalità moderna dal colore grigio antracite simile al RAL 7016 o per una delle altre tonalità di grigio disponibili.