+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++
Finestra a tetto comfort

I tuoi vantaggi a colpo d'occhio

  • Elevata resistenza alle intemperie grazie al robusto guscio in alluminio
  • Caldo effetto legno
  • Comoda posizione di pulizia
  • Disponibile in diversi colori RAL
Soddisfazione del cliente

Clienti che hanno ordinato su finestre.com

Sono molto contento della qualità della mia finestra in legno e della cura con cui è stata maneggiata.

Frédéric B. - Montélimar

Configuratore facile da usare. Tutto è ben spiegato e la consegna è veloce.

Michel J. - Gela

La consegna è stata effettuata nei tempi previsti e l'ordine era perfettamente imballato. 10/10 !

William T. - Bologna

il profilo comfort

Descrizione del profilo

  • Legno di pino laminato incollato: il telaio è realizzato al 100% in legno di pino certificato FSC. Il legno è doppiamente verniciato e sagomato per adattarsi perfettamente alla struttura del tetto.
  • Guscio in alluminio: il robusto guscio in alluminio aumenta la longevità della finestra a tetto e la protegge efficacemente dalle intemperie. Il suo design universale è compatibile con i sistemi di ombreggiamento esterno come tapparelle e veneziane.
  • Ventilazione regolabile: la ventilazione regolabile manualmente è discretamente integrata nel design della finestra e consente un migliore ricambio d'aria.
  • Livelli di impermeabilizzazione: i livelli di impermeabilizzazione garantiscono un buon isolamento termico e acustico nonché una piacevole temperatura interna. Per finestre con un'altezza superiore a 118 cm, viene installato un secondo livello di impermeabilizzazione.
  • Vetri: i doppi vetri isolanti con guarnizione termica periferica ("bordo caldo") forniscono un buon isolamento termico e aiutano a ridurre i costi di riscaldamento.
  • Vetro di sicurezza temperato (ESG): il vetro temperato viene utilizzato all'esterno per proteggere la finestra a tetto dalle intemperie.
  • Apertura a bilico: l'anta consente di regolare facilmente l'angolo di apertura secondo necessità. Può essere facilmente combinato con una tenda veneziana per interni.

Ordina finestre a tetto in legno su finestre.com

Creo online la mia finestra a tetto Comfort
il profilo comfort

Legno e alluminio: la collaudata combinazione di materiali

A differenza delle finestre verticali, le finestre a tetto sono più esposte a condizioni climatiche estreme, come grandine o vento, e devono quindi essere più resistenti.

Per questo il profilo in legno Comfort è rinforzato all'esterno da un guscio in alluminio, sinonimo di robustezza e durata.

La combinazione di materiali in legno e alluminio offre molti vantaggi.

Da un lato, il legno, che è una materia prima rinnovabile, offre un ottimo equilibrio climatico. Ma oltre ciò, questo materiale nobile dona un'atmosfera calda e confortevole ai tuoi interni. L'alluminio, invece, migliora la longevità e la stabilità della finestra a tetto.

La finestra a tetto Comfort con apertura a bilico

Se opti per un'apertura a bilico per il modello Comfort in legno di pino, puoi facilmente regolare l'angolo di apertura della tua finestra a tetto. Infatti, trovandosi lungo l'asse centrale, l'apertura garantisce anche un continuo ricambio d'aria nel tuo spazio abitativo.

Se la tua finestra a tetto si trova in un punto difficile da raggiungere, puoi facilitarne l'apertura utilizzando un'asta telescopica. Nel nostro configuratore di prodotto troverai una panoramica di tutti gli accessori disponibili per la tua finestra a tetto Comfort.

Comfort

ImmagineProfiloModelloTipo di prodottoLarghezzaAltezza
Profilo finestra a tetto ComfortComfortA bilicoFinestra a tetto in legno a partire da 55 cm a partire da 78 cm
Logo aziendaleMarchioDisponibilitàCondizioneColorePrezzo
finestre.com disponibile nuovo Pino a partire da 233 €

Ordina finestre a tetto in legno su finestre.com

Creo online la mia finestra a tetto Comfort
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su