









Accedi
Consulenza gratuita
da 104
€
da 123
€
-15%
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
A seconda del materiale, puoi scegliere tra diverse tonalità di blu della palette RAL per personalizzare la tua finestra nel colore che preferisci.
Una semplice facciata bianca con finestre altrettanto bianche evoca un’immagine chiara e strutturata, una soluzione abbastanza comune. Invece, una finestra azzurra è una presa di posizione evidente per quanto riguarda stile e design alla moda.
Il colore blu è stato a lungo considerato freddo, ma negli ultimi anni questa tendenza si è invertita. Oggi il blu è particolarmente apprezzato per mobili e si possono trovare sempre più finestre nelle tonalità del blu.
La calma, la calda luminosità e l’ampiezza dei toni del blu creano una piacevole sensazione di soddisfazione e armonia. L’ampia gamma RAL delle tonalità di blu è composta da 24 colori, offrendo numerose opzioni per trovare la propria tonalità di blu preferita.
Preferisci un tono più scuro, come il blu cobalto o il blu zaffiro? Potrai trovare il prodotto ideale per illuminare casa tua sul nostro sito. Se, invece, preferisci una tonalità di azzurro forte e brillante, potresti preferire il blu segnale o il blu cielo. Vai sul configuratore per vedere a quale materiale del telaio è possibile abbinare quale colorazione!
Crea un ambiente speciale e accogliente nella tua nuova casa e scegli due colori diversi per il tuo infisso: uno interno e uno esterno. In ogni caso, il blu può essere abbinato alla perfezione sia agli spazi interni sia esterni.
5011
5002
5013
5005
5010
5003
5004
5000
5020
5001
La versione standard per una nuova finestra blu prevede un vetro fisso e, quindi, non può essere aperta. Tuttavia, è possibile personalizzare il tipo di apertura in base alle proprie esigenze e scegliere tra diversi meccanismi di apertura, come ad esempio ad anta-ribalta o a vasistas.
Con un’apertura ad anta-ribalta, l'anta può essere aperta a destra o a sinistra, a seconda del senso di apertura scelto, mentre l'inclinazione a vasistas consente una leggera ventilazione permanente della stanza, senza dover aprire completamente la finestra.
Una finestra con apertura a vasistas permette di respirare aria fresca, soprattutto in spazi ristretti, dove non è possibile installare diversi tipi di apertura per l’anta.
Se desideri personalizzare anche il tipo di finestre, come quelle a doppia o tripla anta, o tipi speciali in termini di forma, puoi utilizzare il configuratore e scoprire le numerose possibilità.
Su finestre.com ci impegniamo a soddisfare i nostri clienti e rendere il più accessibile possibile l’esperienza di acquisto, offrendo assistenza gratuita, massima privacy, istruzioni video per diversi prodotti e ulteriori servizi in tutta Europa.
Il bianco e in generale i colori chiari si abbinano alla perfezione alle nuove finestre blu. Ad esempio, puoi creare un aspetto mediterraneo combinando le finestre azzurre con l'arancione estivo e le calde tonalità del marrone.
Per la personalizzazione del colore delle finestre blu applichiamo una maggiorazione del 10%. In compenso, avrai una finestra di alta qualità e di lunga durata, che conserva la sua brillantezza con il passare degli anni e che è praticamente immune ai raggi solari e alle intemperie.