+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Vetri di sicurezza con portafinestra

La sicurezza è un argomento di grande importanza per molti. Chiunque consideri importante la sicurezza della propria casa dovrebbe optare per vetri di sicurezza. I vetri di sicurezza delle portefinestre offrono un'elevata protezione passiva contro le effrazioni, in quanto il vetro coibentato è difficile da rompere e quindi in nessun caso si accede al locale interno rompendo il vetro.

Sicurezza

I vetri delle portefinestre per una maggiore sicurezza

Per poter distruggere dei vetri di sicurezza è necessario esercitare una forza meccanica notevole. Questo, in combinazione con il trambusto e il rumore, tende a scoraggiare molti ladri.

La gamme di vetri di sicurezza disponibili sul nostro sito è molto ampia:

Su finestre.com offriamo il semplice vetro di sicurezza stratificato, che offre già una protezione aggiuntiva, poi i vetri antieffrazione delle classi di protezione A1, A2 e A3 per la massima protezione.

I vetri a "barriera di sicurezza" di TRAV sono un tipo speciale di vetri di sicurezza. Questi vetri molto solidi sono soggetti a normative edilizie locali.

Se pensi di comprare tali vetrate, fai attenzione a rispettare i regolamenti edilizi locali e, se necessario, consulta il tuo ufficio per le concessioni edilizie. Portefinestre vetri antieffrazione

Vetri antieffrazione

I vetri antieffrazione rimangono la prima scelta per la protezione contro i furti con scasso. Qui ci sono tre diverse classi graduate di vetri antieffrazione (A1, A2 e A3). Tuttavia, non offriamo l'A2 a causa della piccola differenza di prezzo con l'A3, che offre un altissimo valore. Puoi scegliere sul nostro sito tra A1 e A3 per equipaggiare perfettamente la tua portafinestra.

Vetro stratificato di sicurezza

A seconda dell'applicazione, il vetro stratificato di sicurezza è costituito da almeno due strati di vetro, che sono collegati da una o più pellicole spesse inseparabili l'una dall'altra. Pertanto, in caso di rottura, il vetro non si disintegra in singoli pezzi e non si deforma. Pertanto, la rottura del vetro è quasi impossibile e questo vetro è adatto anche per la protezione contro i furti con scasso.

Vetro temperato di sicurezza

Il vetro temperato di sicurezza è un vetro accoppiato termicamente e solitamente è costituito da un unico strato. In caso di rottura, la lastra non si frantuma in schegge con bordi taglienti, ma in piccoli granuli di vetro con bordi smussati.

Pertanto, il rischio di lesioni da taglio è ridotto. Rispetto al normale vetro float, il vetro temperato di sicurezza ha una resistenza alla perforazione notevolmente superiore.

Considerando che la superficie è molto dura e fragile per via del trattamento termico, prima di questo processo le lastre ESG devono essere assolutamente ridimensionate e levigate. Un ulteriore trattamento è limitato e molto difficile.

Troverai altre accezioni come ESG o Sekurit. Portafinestra in vetro temperato di sicurezza

Ordina portefinestre online su finestre.com

Configura le portefinestre online

Ordina portefinestre su finestre.com

Crea online la tua portafinestra
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su