+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Portafinestra con vetro strutturato

Se la tua portafinestra ha bisogno di protezione dalle viste esterne, ci sono diversi metodi e diverse varianti. Il vetro strutturato o decorativo è una possibilità. In questo caso, uno dei vetri del doppio vetro è costituito da vetro strutturato che impedisce la vista dall'esterno.

Vetro strutturato e decorativo

Portafinestra con vetro strutturato e decorativo

I vetri strutturati e decorativi si usano ovunque quando si vuole evitare di essere visti dall'esterno e quando si vuole una certa privacy.

Ci sono molti vetri strutturati e decorativi per portefinestre. Il vetro strutturato viene posato sul lato esterno del vetro isolante e il suo lato ruvido è esposto verso l'intercapedine del vuoto.

La gamma di strutture si estende dal classico vetro satinato con effetto "vetro smerigliato", attraverso altri vetri classici, fino alle strutture moderne. Ecco alcuni esempi di vetri strutturati comuni:

Ornement 504, Abstrakto 187, Silvit 178, Mastercarrée , Cathedrale petit martelé, Cincillà, Satinato. Portafinestra vetro strutturato

Portafinestra con protezione alla vista

Una semplice variante consiste nell'applicare sul vetro una pellicola decorativa per vetri o una pellicola per vetri.

In questo caso, la pellicola corrispondente andrà semplicemente incollata al vetro della portafinestra.

Inoltre la portafinestra può essere dotata di una tapparella, di una persiana o di una tenda che, una volta abbassata, consente una protezione parziale o totale dagli sguardi esterni.

Portafinestra con protezione alla vista

Ordina portefinestre su finestre.com

Crea online la tua portafinestra
La descrizione del prodotto ti è stata utile?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su