+++ Approfitta dei nostri prezzi online +++

Tipi di inglesine per finestre in alluminio

Vetrate con inglesine in alluminio

Le inglesine fanno parte degli elementi stilistici tradizionali e storici. Ciò dà vita a un design unico, se combinato con le moderne finestre in alluminio: infatti, gli edifici moderni con finestre inglesine in alluminio acquistano carattere ed estetica. Sul configuratore di finestre.com puoi scegliere tra due tipi di inglesine: le inglesine applicate e le inglesine interno vetro. Mentre le prime vengono semplicemente appoggiate sul vetro, quelle interno vetro vengono inserite tra gli strati di vetro. A differenza delle finestre in legno e PVC, i prodotti in alluminio non hanno inglesine che separano il vetro in riquadri.

Le inglesine applicate

Le inglesine applicate, altrimenti note come inglesine incollate, vengono utilizzate per scopi estetici e visivi poiché vengono semplicemente posizionate sulla vetrata e non hanno alcun impatto sulle proprietà isolanti. Questi legnetti possono essere applicati su uno o entrambi i lati del vetro, dando l'impressione di avere vetri isolanti con delle "vere" inglesine. Le inglesine applicate sono molto facili da sostituire in caso di danneggiamento e, a differenza di quelle interne, possono essere larghe o strette.

Le inglesine interno vetro

Le inglesine interno vetro, note anche come inserite, non sono considerate delle inglesine tradizionali, in quanto vengono inserite solo nello spazio tra i due vetri. L'inglesina in alluminio verniciato a polvere è montata su finestre con doppi o tripli vetri e non richiede manutenzione prolungata o sostituzione. Tali inglesine sono semplici da produrre e non appesantiscono la manutenzione delle finestre. Trovi una panoramica delle diverse pellicole di rivestimento e dei diversi colori nella tabella sottostante.

Materiale Vantaggi Svantaggi
Inglesine in legno Aspetto naturale e caldo, buone proprietà isolant in vari contesti Richiedono manutenzione, un po' più costose
Inglesine in PVC Economiche, disponibili in tutti i colori RAL, molto facili da pulire Visivamente poco adatte per finestre in legno, isolamento termico meno buono
Inglesine in alluminio Molto resistenti agli agenti atmosferici e piuttosto facili da pulire Isolamento termico costoso e meno buono

Costi di una finestra in alluminio con inglesine

La natura del materiale delle inglesine porta a significative differenze di prezzo. Mentre le finestre in PVC hanno un prezzo molto abbordabile, le finestre in legno e alluminio costano di più. Il prezzo è influenzato anche dalla misura e dal numero di pezzi, indipendentemente dal prezzo del tipo di inglesina. Le inglesine in legno si distinguono per il loro aspetto naturale, caldo e tradizionale; quelle in PVC e alluminio hanno un design moderno, sono di facile manutenzione e sono resistenti alle intemperie. Si noti che le inglesine influiscono su stabilità e isolamento della finestra.

Questo può creare dei costi aggiuntivi. L'uso di vetri speciali come il vetro satinato o il vetro di sicurezza porta anche ad un aumento del costo della finestra con inglesine. Confronta facilmente diverse combinazioni di finestre e inglesine nel nostro configuratore online, dota la tua finestra in alluminio di inglesine come preferisci e ordinala facilmente online.

Ordina finestre in alluminio con inglesine su finestre.com

Personalizza tua finestra in alluminio online
Queste informazioni ti sono state utili?
1
2
3
4
5
(0 valutazioni , Ø 0)

Torna su