









Accedi
Consulenza gratuita
da 84
€
da 99
€
-15%
IVA 22% inclusa, escl. costi di consegna
Oggi le finestre verdi non si vedono più esclusivamente nelle aree rurali, poiché il verde ha assunto un ruolo del tutto nuovo e moderno nella costruzione di finestre, così come nella progettazione di case e nella costruzione di mobili per interni, diventando sempre più popolare. Non c’è da stupirsi, perché un prodotto in questo colore trasmette calma, accoglienza e armonia.
Che si tratti di alluminio, legno, PVC-alluminio o legno-alluminio: tutte le opzioni sono ora disponibili in numerosi colori della gamma RAL, compreso naturalmente il verde. Con una porta o finestra verde puoi conferire un tocco di originalità alla tua casa e, grazie al pratico configuratore di finestre.com, puoi trovare tutte le informazioni necessarie per creare in poco tempo le finestre verdi dei tuoi desideri.
La gamma di colori RAL sul nostro sito contiene un totale di 39 colori che possono essere utilizzati per creare le proprie finestre verdi su misura.
Ci sono numerose opzioni per soddisfare ogni esigenza e gusto, ad esempio, le tonalità con un verde scuro alla base, RAL 6029 (verde menta), RAL 6032 (verde segnale) o RAL 6002 (verde foglia), oppure quelle tendenti al bluastro, come RAL 6000 (verde patina) o RAL 6027 (verde chiaro).
Scopri tutte le opzioni di acquisto sul nostro sito web, trova le informazioni pertinenti sui nostri prodotti, seleziona gli accessori dal configuratore e procedi al pagamento facile e affidabile per finalizzare l’ordine. Ma i nostri servizi non si fermano qui: per qualsiasi domanda, il nostro team di esperti sarà sempre disponibile a offrirti assistenza personalizzata.
Le finestre verdi possono essere dotate di diversi tipi di vetro, a seconda della struttura edilizia e delle esigenze personali. Per un livello di isolamento termico particolarmente elevato, è possibile scegliere vetrate isolanti ad alte prestazioni, mentre per una maggiore protezione antieffrazione, ad esempio per una finestra al piano terra, potrai optare per un vetro di sicurezza. Per aumentare ulteriormente la protezione contro eventuali ladri puoi anche scegliere altri elementi come cerniere di sicurezza, maniglie standard o con serratura e tapparelle. Inoltre, la scelta di vetri strutturati e ornamentali aumenta la privacy e conferisce una maggiore riservatezza agli spazi oltre le finestre.
È possibile personalizzare le finestre verdi a piacimento, combinandole armoniosamente con inglesine per vetri. Le inglesine aggiungono un tocco di originalità e ricordano il fascino tradizionale dello stile giovanile e di una casa di campagna.
Al fine di fornire una soluzione ottimale per ogni esigenza, finestre.com offre tre diversi tipi di inglesine per vetri:
La variante 1 di inglesine interno vetro si riferisce a inglesine all’interno del vetro, che vengono installate nello spazio tra i vetri, senza complicare la pulizia della finestra. I bassi costi di produzione la rendono contemporaneamente un'opzione conveniente.
Le inglesine applicate, del tipo 2, sono inglesine esterne, applicate su entrambi i lati della finestra. Anche questa variante non è complessa da un punto di vista della produzione ed è quindi conveniente.
L'ultimo tipo di inglesine è il più costoso, ma anche il più tradizionale. Le inglesine strutturali dividono il vetro in diversi segmenti e vengono spesso utilizzate quando è richiesto un aspetto classico e autentico, ad esempio nella ristrutturazione di vecchi edifici o di edifici storici.