PVC e alluminio: per un isolamento e una robustezza impeccabili
Le nostre porte scorrevoli sono tutte realizzate con lo stesso processo. Solo i sistemi di apertura variano da una porta all'altra. La porta scorrevole a ribalta traslante si apre utilizzando cuscinetti di guida e un binario intercambiabile, che si installano nella parte superiore e inferiore dell'apertura e facilitano lo scorrimento delle ante. A questo meccanismo si aggiunge un sistema basculante, per una perfetta ventilazione all'interno della casa.
Le porte scorrevoli a ribalta traslanti in PVC-alluminio sono note per le ottime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico. In questo modo è possibile ottenere un notevole risparmio energetico. Il rivestimento in alluminio all'esterno della porta rafforza l'isolamento termico e l'impermeabilità alle intemperie.
Inoltre, sfrutti al massimo il guadagno solare, perché la porta cattura i raggi del sole e li trasforma, inondando così di luce il tuo spazio abitativo. Quindi puoi essere sicuro di risparmiare sul riscaldamento e sull'elettricità.
Su finestre.com, entrambi i profili per porte scorrevoli a ribalta traslanti in PVC-alluminio sono dotati di un sistema di chiusura sicura di alta qualità e di una tecnologia sofisticata. Questo sistema, come i vari vantaggi dei materiali in PVC e alluminio, garantisce la massima sicurezza in caso di tentativo di effrazione in casa.
Scopri le nostre porta scorrevoli a ribalta traslanti in PVC-alluminio a prezzi competitivi!